Calcio

Serie B, Reggiana-Lecce: le probabili formazioni e le ultime

Il match valido per la 27a giornata di Serie B vedrà la sfida tra Reggiana-Lecce. La squadra di casa si trova al 16^ posto in classifica il piena zona playout. Dovrà quindi provare a strappare una vittoria per uscire dalla zona calda. La squadra di Alvini arriva da una sconfitta e quindi ci sarà voglia di riscatto. La squadra di Corini invece vuole mantenersi nella zona playoff e sognare nella promozione diretta tramite il secondo posto che dista soli cinque punti. Il Lecce arriva invece da due pareggi consecutivi ottenuti da contro il Pescara prima e la Virtus Entella nell’ultima giornata. Ecco le ultime da Reggiana-Lecce, le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

Le probabili formazioni della sfida di Serie B Reggiana-Lecce

Ecco le probabili formazioni del match di Serie B tra Reggiana-Lecce con le possibili scelte di Alvini e Corini per la gara valevole per la 27^ giornata di campionato:

REGGIANA (4-2-3-1): Venturi, Libutti, Ayeti, Gyamfi, Costa, Varone, Del Pinto, Lunetta, Radrezza, Laribi, Mazzocchi. All. Alvini.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Maggio, Lucioni, Meccariello, Zuta, Henderson, Hjulmand, Bjorkengren, Mancosu, Coda, Pettinari. All. Corini.

Diretta tv

La partita valevole per la 27^ giornata di campionato di Serie B verrà trasmessa su DAZN con il fischio d’inizio in programma alle ore 21 di domenica sera.

Andrea Demolli
Seguici su Metropolitan Magazine

Pulsante per tornare all'inizio