Serie B, Reggiana-Spal: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Mancano solamente 180 minuti alla fine della stagione regolare del campionato di Serie B. Due giornate e il campionato si concluderà, successivamente ci saranno i playoff e i playout. Non c’è veramente più tempo per sbagliare e domani la Serie B torna in campo per la 37° giornata, la penultima. Reggiana e Spal non possono sbagliare, le squadre hanno obiettivi diversi ma sono alla ricerca di tre punti fondamentali. I granata se finisse ora il campionato sarebbero retrocessi, ma la possibilità di giocarsi lo spareggio playout è distante solo un punto, l’obiettivo è scavalcare il Cosenza. La Spal si trova nella bagarre per ottenere l’ultimo posto, l’ottavo piazzamento, che garantirebbe i play off. La squadra allenata da Rastelli è reduce da 3 sconfitte consecutive, una striscia negativa che ha messo in serio dubbio la partecipazione ai playoff. Ecco le ultime da Reggiana-Spal, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Reggiana-Spal: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico del match, per valori in campo, vede favorita la Spal, ma la squadra di Ferrara sta vivendo un periodo molto complicato e per la Reggiana questo appuntamento è un crocevia fondamentale per cercare di mantenere la categoria e non retrocedere direttamente in Serie C. Ecco le probabili formazioni del match, le possibili scelte di Rastelli e Alvini:

REGGIANA (3-5-1-1): Venturi; Ajeti, Rozzio, Yao; Libutti, Varone, Rossi, Muratore, Kirwan; Laribi; Kargbo. Allenatore: Alvini.

SPAL (3-5-2): Berisha; Okoli, Ranieri, Spaltro; Sernicola, Missiroli, Esposito, Mora, Sala; Seck, Floccari. Allenatore: Rastelli.

Reggiana-Spal: dove vederla in tv

Il fischio d’inizio del match tra Reggiana e Spal è in programma oggi alle ore 14:00. La partita verrà trasmessa in diretta tv su DAZN.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PROFILO FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER