14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Serie B: Reggina-Vicenza, probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

Reggina-Vicenza oggi alle 15. La Reggina arriva da un pareggio che ha interrotto la loro corsa ai playoff. Il Vicenza invece con l’ultima sconfitta si è fatta raggiungere dagli amaranto, ed oggi bisogna vincere.

La Reggina sogna i playoff

Lo splendido campionato della Reggina non è ancora finito. Dopo aver quasi conquistato l’accesso alla prossima Serie B, adesso la squadra di Baroni può volare ancora più in alto. Hanno 41 punti, a soli 4 di distanza dai playoff, ed una volta arrivati a questo punto non possono fare a meno di crederci. Come loro, anche il Vicenza naviga a quota 41, e dopo l’ottimo pareggio rimediato con il Cittadella in trasferta, una vittoria oggi sarebbe fondamentale. Gli amaranto continuano a sorprenderci con prestazioni sontuose contro le big, e per questo nessuno può permettersi di sottovalutarli. Oggi cercheranno il sorpasso, ma dall’altra parte c’è una squadra che non ne vuole sapere di vanificare il lavoro fatto fin qui.

Il Vicenza vuole il riscatto

Il Vicenza invece arriva in Calabria con una sconfitta, che ha interrotto la striscia di risultati positivi dei biancorossi. Anche loro a 41 punti, così come i loro avversari sono quasi vicini alla salvezza, ma arrivati fin qui punteranno ancora più in alto. Certo la sconfitta con l’Ascoli ha amareggiato i giocatori ed i tifosi, ma Di Carlo non ne vuole sapere di demordere e per questo oggi ci aspetta una sfida tutt’altro che noiosa. Chi avrà la meglio?

Reggina-Vicenza: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Bella gara quella tra Reggina e Vicenza con il risultato in bilico. Due buone squadre che vivono momenti piuttosto simili. Il pareggio, dal Granillo, sembra il risultato più scontato, ma attenzione alla voglia di stupire di entrambe le formazioni. Ecco le probabili scelte dal primo minuto dei due mister:

Reggina (4-2-3-1), all. Baroni: Nicolas Da; Del Prato; Stavropoulos; Cionek; Liotti; Bianchi; Crisetig; Edera; Rivas; Menez; Montalto.

Vicenza (4-3-1-2), all. Di Carlo: Grandi; Meggiorini; Vandeputte; Bruscagin; Cappelletti; Padella; Beruatto; Pontisso; Da Riva; Rigoni; Giacomelli; Longo.

Reggina-Vicenza verrà trasmessa in diretta dalle 15 su Dazn.

Vieni a seguirci su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -