Calcio

Serie B, Reggina-Virtus Entella: probabili formazioni, diretta tv e ultime

Adv

Sfida salvezza d’importanza vitale al Granillo di Reggio Calabria. La Reggina di Marco Baroni e la Virtus Entella di Vincenzo Vivarini sono alla disperata ricerca di tre punti che potrebbero svoltare, in positivo, le rispettive stagione nel campionato di Serie B. I padroni di casa vogliono continuare a coltivare il feeling con la vittoria dopo la bella affermazione esterna dell’ultimo turno (2-0 al Pescara). In caso di risultato positivo, i calabresi riuscirebbero ad incassare il quarto risultato utile consecutivo. Di diverso umore sono gli ospiti che si presenteranno al cospetto degli amaranto dopo aver incassato due sconfitte consecutive patite contro Reggiana e Cosenza. Nonostante i momenti diversi, le due contendenti hanno più di un fattore in comune: il cambio dei tecnici, la lotta salvezza e la voglia di portarsi a casa tre punti fondamentali. Ecco le ultime, la diretta tv e le probabili formazioni di Reggina-Virtus Entella.

Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni che si scontreranno nel postico infrasettimanale della 22a giornata del campionato di Serie B. In palio punti pesantissimi nella sfrenata corsa salvezza che vede come attori principali anche calabresi e liguri:

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Stavrapoulos, Cionek, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Liotti; Montalto. All. Baroni

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Bonini, Chiosa, Costa; Mazzocco, Nizzetto, Brescianini; Schenetti; Capello, Brunori. All. Vivarini

Reggina-Virtus Entella: la diretta tv della gara di Serie B

Il match Reggina-Virtus Entella, valido per la 22a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile, però, assistere alla partita anche in chiaro sul canale Rai Sport. Calcio d’inizio al Granillo di Reggio Calabria alle ore 19:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button