Il campionato italiano di Serie B è già entrato nel vivo con una serie di emozionanti partite presenti nella prima giornata e da oggi ci appresteremo ad affrontare la seconda giornata che promette altrettanto spettacolo e suspanse con molte squadre pronte a cercare conferme e chi riscatto o chi addirittura è all’esordio non avendo giocato nelle prima tornata. In questo articolo, daremo uno sguardo al programma delle partite e alle relative trasmissioni in diretta TV per la seconda giornata del campionato cadetto.
Serie B, seconda giornata: tutto quello che c’è da sapere
La seconda giornata promette ancora una serie di incontri emozionanti pronti a scaldare i telespettatori in questa nuova stagione calcistica che potrebbe portare ulteriori sorprese e capovolgimenti in classifica. Squadre che cercano riscatto dopo una prima giornata deludente avranno l’opportunità di dimostrare il proprio valore, mentre le formazioni vincenti proveranno a consolidare la loro posizione in testa alla classifica. Ad aprire il sipario del secondo turno sarà l’anticipo di Marassi Sampdoria-Pisa, da segnalare i big match Cremonese-Bari e Catanzaro-Ternana (che avrà luogo allo stadio Via Del Mare a Lecce). Riposo per Spezia e Palermo in questo turno.
Venerdì 25 agosto, ore 20.30
Sampdoria-Pisa
Sabato 26 agosto, ore 18
Venezia-Cosenza
Sabato 26 agosto, ore 20.30
Como-Reggiana
Cremonese-Bari
Feralpisalò-Sudtirol
Modena-Ascoli
Parma-Cittadella
Domenica 27 agosto, ore 20.30
Catanzaro-Ternana
Dove guardare i match e la diretta tv
Tutte le partite del campionato di serie B 2023/2024 saranno visibili in diretta, in tv e in streaming, sulle piattaforme Dazn, Sky e Now Tv. Da questa stagione la Serie B non sarà più visibile su Helbiz Live.
FRANCESCO LA MANTIA
Crediti foto: Lega Serie B