È tutto pronto in Serie B per la settima giornata del campionato cadetto. È una giornata davvero molto interessante che regalerà, nel suo variegato menù spalmato in una tre giorni tutta da vivere, delle sfide molto importanti. Si comincia questa sera con il big-match del Via del Mare tra Lecce-Monza, mentre il sabato alle 14:00 si sfideranno Frosinone-Cittadella, Crotone-Ascoli, Cremonese-Ternana e Alessandria-Cosenza.
Alle 16:15 la capolista Pisa attende in casa la Reggina, mentre alle 18:00 c’è Spal-Parma, gara dal sapore di massima serie. Tre partite anche nella domenica che, in genere, si tinge soprattutto di Serie A: il Brescia, seconda forza del torneo, ospita il Como in difficoltà; Pordenone-Vicenza è la gara tra disperate del momento, mentre alle 20:30 si sfideranno al Ciro Vigorito il Benevento ed il Perugia con Fabio Caserta che rincontrerà il suo recente passato.
Ecco il programma in Serie B della settima giornata di campionato e le dirette televisive
Ecco, nel dettaglio, tutto il programma della cadetteria per questo weekend che si svilupperà in tre giorni:
Venerdì 1 ottobre 2021
- Lecce-Monza, ore 20.30. In diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Daniele Barone, commento Nando Orsi, bordocampo Marina Presello. La partita sarà visibile anche sui canali di DAZN.
Sabato 2 ottobre 2021
- Frosinone-Cittadella, ore 14. In diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Paolo Redi, Diretta Gol Geri De Rosa. La partita sarà visibile anche sui canali di DAZN.
- Crotone-Ascoli, ore 14. In diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca Bruno Palermo, Diretta Gol Andrea Marinozzi. La partita sarà visibile anche sui canali di DAZN.
- Cremonese-Ternana, ore 14. In diretta su Sky Sport 254 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre). Telecronaca Gaia Brunelli, Diretta Gol Dario Massara. La partita sarà visibile anche sui canali di DAZN.
- Alessandria-Cosenza, ore 14. In diretta su Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Telecronaca Paolo Ghisoni, Diretta Gol Nicolò Mastrorilli. La partita sarà visibile anche sui canali di DAZN.
- Pisa-Reggina, ore 16.15. In diretta Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Gentile. La partita sarà visibile anche sui canali di DAZN.
- Spal-Parma, ore 18. In diretta Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Andrea Solaini. La partita sarà visibile anche sui canali di DAZN.
Domenica 2 ottobre 2021
- Brescia-Como, ore 14. In diretta Sky Sport 252-253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca Dario Massara. La partita sarà visibile anche sui canali di DAZN.
- Pordenone-L.R. Vicenza, ore 16.15. In diretta Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Alessandro Sugoni. La partita sarà visibile anche sui canali di DAZN.
- Benevento-Perugia, ore 20.30. In diretta Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Nicolò Ramella. La partita sarà visibile anche sui canali di DAZN.
Seguici su Metropolitan Magazine
(credit foto – pagina Facebook Parma Calcio 1913)