Calcio

Serie B, SPAL-Cremonese: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

La trentottesima giornata di Serie B ha in programma alle 14 al “Mazza” un match interessante: SPALCremonese. La sfida può essere decisiva in chiave playoff, con le due compagini pronte a darsi battaglia.

All’interno di una Serie B ancora aperta, l’ultima giornata offre ancora un barlume di speranza per un posto nei playoff. È il caso della SPAL, attualmente al nono posto in classifica, che si trova a pari punti con Chievo e Brescia e che, in caso di pari o sconfitta di una delle due compagini, potrebbe partecipare agli spareggi. L’avversario non è dei più semplici, cioè la Cremonese di Pecchia, che arriva a questa sfida dopo la batosta rifilata al Pescara qualche giorno fa. L’andata terminò 1-1, con Ciofani che rispose a Paloschi. Ecco le ultime sulla sfida.

SPAL-Cremonese, probabili formazioni

Il pronostico vede favoriti i padroni di casa, ancora in corsa per una possibile qualificazione ai playoff. Ecco le possibili scelte dei due mister:

SPAL (3-5-2): Berisha; Okoli, Ranieri, Spaltro; Sernicola, Missiroli, Esposito, Mora, Sala; Seck, Floccari. All.: Rastelli

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Gustafson, Castagnetti; Strizzolo, Valzania, Buonaiuto; Ciofani. All.: Pecchia

Dove vederla in tv

SPALCremonese sarà trasmessa oggi alle 14:00 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: US Cremonese Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button