25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Serie B, Vicenza-Empoli: le probabili formazioni e le ultime

Per la 28a giornata del campionato di Serie B, in scena allo Stadio Romeo Menti, ci sarà il match tra due squadre con diverse ambizioni tra Vicenza e Empoli. La squadra di casa si trova a metà classifica lontana sei punti dalla zona playout ma anche sette dalla zona playoff. Lo stato di forma comunque é ottimo arrivando da ben due vittorie consecutive e proverà contro la prima in classifica a proseguire con la striscia positiva. La squadra in trasferta, in testa al campionato con ben 50 punti conquistati con tre di distacco sul Monza secondo, cercherà di vincere per mantenere la vetta e sperare di aumentare il distacco sulle inseguitrici. L’Empoli arriva invece da un pareggio e proverà a conquistare in tutti i modi i tre punti. Ecco le ultime da Vicenza-Empoli, le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

Le probabili formazioni della sfida di Serie B Vicenza-Empoli

Ecco le probabili formazioni di Vicenza-Empoli con le possibili scelte dal primo minuto di Di Carlo e Dionisi:

VICENZA (4-3-3): Grandi, Barlocco, Cappelletti, Padella, Bruscagin, Rigoni, Zonta, Pontisso, Giacomelli, Lanzafame, Vandeputte. All. Di Carlo.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli, Fiamozzi, Romagnoli, Casale, Terzic, Zurkowski, Stulac, Haas, Olivieri, Mancuso. All. Dionisi.

Diretta tv

La partita tra Vicenza-Empoli, valida per la 28a giornata di Serie B, verrà trasmessa su DAZN a partire dalle ore 18 di sabato.

Andrea Demolli
Seguici su Metropolitan Magazine

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News