Calcio

Serie B, Vicenza-Reggiana: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Ultima giornata di Serie B, il 38a giornata del campionato cadetto si svolgerà per intero nella giornata di oggi. Ci saranno gli ultimi verdetti prima delle sfide play off e play out. Si affrontano nell’ultima giornata, Vicenza-Reggiana. La squadra di Di Carlo, dopo aver ottenuto il pareggio per 1-1 in casa del Frosinone, ha raggiunto matematicamente la salvezza. Un grande traguardo, sudato e sicuramente soddisfacente per i veneti. Di conseguenza la partita con la Reggiana sarà affrontata con leggerezza, dopo una salvezza ottenuta solo al penultimo turno.

Anche la Reggiana affronta il match senza un reale obiettivo, nell’ultimo turno infatti è arrivata la matematica retrocessione in Serie C: i playout, infatti, sono irraggiungibili per via dei troppi punti di svantaggio sul Pordenone. Stati d’animo diversi, c’è chi ha raggiunto la salvezza e fa festa e chi invece dovrà ripartire dalla Serie C la prossima stagione. Ecco le ultime da Vicenza-Reggiana con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Vicenza-Reggiana: il pronostico e le probabili formazioni

Il pronostico del match pende nettamente in favore del Vicenza che, nonostante la salvezza ottenuta, vorrà chiudere con una vittoria casalinga il campionato. La Reggiana, di contro, vorrà onorare quest’ultimo impegno in Serie B per cercare di nuovo l’assalto al campionato cadetto nella prossima stagione. Ecco le probabili formazioni del match:

VICENZA (4-3-1-2): Perina, Ierardi, Pasini, Valentini, Barlocco; Da Riva, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Lanzafame, Mancini. Allenatore: Di Carlo.

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Yao, Espeche, Martinelli; Libutti, Rossi, Varone, Muratore, Kirwan; Radrezza, Zamparo. Allenatore: Alvini.

Vicenza-Reggiana: diretta tv

Vicenza-Reggiana sarà trasmessa, come tutte le gare del campionato di Serie B, su DAZN. Il match potrà essere seguito tramite applicazione su tutti i dispositivi mobili e anche su smart tv. Inoltre per gli abbonati Sky c’è la possibilità tramite l’offerta Sky Q di seguire la partita sull’applicazione di Dazn.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button