Calcio

Serie B, Virtus Entella-Brescia: probabili formazioni e la diretta tv

Vincere in casa per provare ad abbandonare l’ultimo posto in classifica. Guadagnare tre punti per uscire dalla zona playout. La partita valida per la 25a giornata di Serie B porta in scena uno scontro che dirà molto sulla zona retrocessione. La Virtus Entella arriva da ben cinque sconfitte consecutive e vuole riscattarsi davanti al proprio pubblico, quando ha ottenuto l’ultima vittoria, più di un mese fa contro il Pisa. Anche il Brescia arriva da una sconfitta subita in casa contro la Cremonese e quindi ci sarà voglia di riscatto. Ecco le ultime di Virtus Entella-Brescia, le probabili formazioni e la diretta tv della partita valida per la 25a giornata di Serie B.

Virtus Entella-Brescia, probabili formazioni di Vivarini e Ruiz

Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due allenatori che si sfideranno in campionato:

Virtus Entella (4-3-1-2): Russo, Cleur, Chiosa, Pellizer, Pavic, Brescianini, Paolucci, Settembrini, Brunori, Capello. Allenatore: Viviani.

Brescia (4-3-1-2): Joronen, Mateju, Chancellor, Mangraviti, Pajac, Bisoli, Labojko, Bjarnason, Skrabb, Ayè, Donnarumma. Allenatore: Ruiz

La diretta tv

La partita tra Virtus Entella-Brescia valida per la 25a giornata di Serie B sarà trasmessa da DAZN ed il fischio d’inizio si terrà alle ore 18 di sabato 27 febbraio. Calcio d’inizio al “Comunale” di Chiavari.

Andrea Demolli
Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button