Stasera alle 19 Virtus Entella-Monza. Queste due squadre stanno disputando due campionati opposti, ed entrambe hanno bisogno di più punti possibili per cercare di raggiungere il proprio obbiettivo. Il Monza è favorito per la vittoria finale, ma in partite come queste tutto è possibile.
Ultima spiaggia per la Virtus Entella
La Virtus Entella è ultima in classifica a 21 punti. Sono 8 distanze dai playout, ma le ultime due sconfitte con Empoli e Cremonese hanno affossato la squadra di Vivarini che ormai vede poche chance di recupero. Aritmeticamente è ancora possibile, e per questo stasera hanno un bisogno disperato di vincere. Conquistare 3 punti contro il Monza potrebbe essere la chiave per ricominciare ad accumulare punti, ed a quel punto la salvezza non sarebbe più un sogno. Certo la squadra di Brocchi non è un avversario facile da sorpassare, ma nel calcio non si può mai dire mai.
Il Monza lotta per la seconda posizione
Il Monza ha disputato una stagione esemplare. Brocchi ha portato avanti una squadra che oggi lotta per la Serie A, e Galliani non a caso è stato eletto re del mercato. Tuttavia nella ultime 3 giornate sono arrivate due sconfitte contro Venezia e Reggina che hanno allontanato i brianzoli dalla vetta, ma la seconda posizione è ancora ampiamente alla loro portata. Questa sera affronteranno una squadra ampiamente alla loro portata, ma non possono abbassare la guardia. Mancano poche giornate alla fine del campionato, e Brocchi vuole uno sprint finale dai suoi per ottenere la promozione senza i playoff. Riusciranno a fare loro la Serie A?
Virtus Entella-Monza: probabili formazioni e dove vederla
Virtus Entella (4-3-1-2), all. Vivarini: Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Mazzocco, Paolucci, Brescianini; Schenetti; Brunori, Capello
Monza (4-3-1-2), all. Brocchi: Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng; Diaw, Mota Carvalho.
Virtus Entella-Monza sarà trasmessa questa sera alle 19 in diretta su Dazn.
Vieni a seguirci su Facebook.