10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Serie C alle prese con il Covid-19: ancora 5 gare da recuperare

- Advertisement -

Il Covid-19 non sembra voler dare pace al campionato di Serie C. Nel corso di questa stagione sono state numerose le partite rinviate a causa dei contagi presenti nelle squadre. Tra queste gare, ci sono almeno ancora 5 sfide da disputare e in alcuni casi trovare delle date è stato piuttosto complicato.

Un esempio eclatante è stata forse la situazione che si è verificata con la gara tra Olbia e Como. La prima volta infatti, non si era potuta disputare per via delle presenza di qualche positivo nella squadra lombarda. La seconda volta, invece, è toccato ai sardi dover rinviare per lo stesso motivo. Di conseguenza, il problema principale è stato quello di trovare una terza data nonostante tutti i problemi relativi ad un fitto calendario condito da altri recuperi da giocare.

Serie C, le gare rinviate per Covid ancora da giocare

Per quanto riguarda il girone A, come detto, Olbia-Como ha avuto una storia abbastanza travagliata. Al momento però, la data di recupero è prevista per la settimana prossima, ovvero mercoledì 14 Aprile alle 15. Tuttavia, i sardi dovranno recuperare anche un altro incontro, quello in Piemonte contro la Juventus U23. La sfida si dovrebbe giocare mercoledì 21 Aprile alle 15. Gli altri rinvii riguardano il girone C in cui il protagonista sfortunato è stato il Monopoli, che ha visto la sua stagione duramente compromessa a causa della pandemia. Giovedì 15 Aprile alle 15 dovrebbe scendere in campo, tra le mura amiche, per recuperare il match contro la Casertana. Il 21 Aprile, allo stesso orario, sarà invece in trasferta a Foggia per la gara valida per la 34^ giornata. Infine, ha un doppio impegno da recuperare anche lo stesso Foggia che mercoledì 14 Aprile alle 15 sfiderà in trasferta il Palermo.

GIRONE A
Olbia-Como 14/04/2021 ore 15
Juventus U23-Olbia 21/04/2021 ore 15

GIRONE C
Palermo-Foggia 14/04/2021 ore 15
Monopoli-Casertana 15/04/2021 ore 15
Foggia-Monopoli 21/04/2021 ore 15

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Crediti foto: Olbia Calcio Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -