Calcio

Serie C, così gli anticipi dell’ottava giornata

Serie C 20-21

Serie C in campo questa sera per gli anticipi dell’ottava giornata di campionato. Ecco i risultati che sono maturati sui campi…

Girone A – Pro Vercelli – Giana Erminio (Rinv.)

Il match del “Piola” dopo numerosi sopralluoghi, non si è potuto giocare causa nebbia. Occorrerà adesso attendere la sua riprogrammazione da parte della Lega di Serie C.

Girone B – Arezzo – Triestina 2-2

Finisce con un pareggio ricco di gol, la sfida tra l’Arezzo e la Triestina, anticipo del secondo girone della Serie C. Cominciano sicuramente meglio gi alabardati, che già al 2′ minuto si ritrova in vantaggio con il gol firmato da Gomez. Solo 4 minuti più tardi gli ospiti raddoppiano. Questa volta a gonfiare la rete ci pensa Rizzo. Il match sembra segnato, tuttavia l’Arezzo comincia a macinare gioco, e poco prima della fine del primo tempo accorcia le distanze con la rete di Pesenti. Il gol che fissa il punteggio sul 2-2, arriva al 79′ con Zuppel.

Girone C – Paganese – Teramo 1-2

Teramo corsaro a Pagani, che conquista i tre punti buoni per occupare momentaneamente il primo posto in classifica da solo. A dare avvio alle danze ci pensa il Teramo con il gol di Ilari, bravo a trovare il guizzo decisivo al 22′ minuto nel primo segmento di gara. Nella ripresa, tuttavia, gli azzurrostellati centrano il pareggio con Guadagni al 59′. Sul fil di lana, tuttavia, Ilari, ancora lui, in mischia, insaccava la sfera, regalando ai biancorossi la vittoria numero cinque della stagione.

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Lega Pro

Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?

Related Articles

Back to top button