Big-match nel Girone C della Serie C. Il Nicola Ceravolo, impianto sportivo calabrese, è pronto per accogliere l’assoluta dominatrice del terzo raggruppamento della Lega Pro: il Catanzaro di Antonio Calabro, infatti, ospita la Ternana schiacciasassi di Cristiano Lucarelli in una partita davvero molto interessante. Il pronostico, nemmeno a dirlo, pende tutto in favore delle Fere: i rossoverdi, infatti, sono saldamente al primo posto della graduatoria con 62 punti ed un confortevole +12 di vantaggio sul Bari secondo. I giallorossi padroni di casa, però, non sono una compagine disposta a guardare la passerella della formazione umbra: attualmente al quarto posto in classifica, hanno totalizzato nove punti nelle ultime cinque gare di campionato. Ecco le ultime di Catanzaro-Ternana, le probabili formazioni e la diretta tv della partita.
Catanzaro-Ternana: probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Catanzaro-Ternana con le possibili scelte di Calabro e Lucarelli nell’importante partita del Girone C della Serie C che si disputerà sul manto erboso del Nicola Ceravolo:
CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro, Fazio, Martinelli, Scognamillo, Garufo, Verna, Corapi, Porcino, Carlini, Di Massimo, Curiale. Allenatore: Calabro.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Mammarella, Damian, Palumbo, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato. Allenatore: Lucarelli.
Diretta tv
La sfida Catanzaro-Ternana, valevole per la 27a giornata del Girone C di Serie C, verrà  trasmesso in diretta su Eleven Sports. Calcio d’inizio alle ore 15:00 in Calabria, allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro.
Seguici su Metropolitan Magazine