Calcio

Serie C, diciottesima giornata: programma delle partite di sabato

Come di consueto, la Lega Pro dividerà le sue tra sabato e lunedì. Oggi, 11 dicembre 2021, la Serie C inaugura la diciottesima giornata di campionato con il Girone A ed il Girone C in campo. Sette partite totali in questo sabato con sfide importanti per le rispettive classifiche delle squadre chiamate in causa in questo aperitivo di tornata. Ecco il programma dei match con le ultime dai campi.

Serie C, diciottesima giornata: le due gare del Girone A

Il Girone A della Serie C manderà in campo due partite di campionato, entrambe in terra lombarda con i padroni di casa di Albinoleffe e Mantova che ospiteranno rispettivamente Legnago Salus e Pro Patria. A Gorgonzola, la compagine casalinga vuole continuare la marcia in zona playoff, mentre gli ospiti cercano punti importanti per togliersi dai bassifondi. Nell’altra sfida, invece, si manifesterà una vera e propria sfida salvezza con biancorossi e biancoblu che devono incamerare i tre punti.

Comunale di GorgonzolaAlbinoleffeAlbinoleffe14:30Legnago SalusLegnago Salus
Danilo MartelliMantovaMantova14:30Pro PatriaPro Patria

Le gare del Girone C

Sfide interessanti in questo sabato del Girone C della Lega Pro. Il Catanzaro è ospite del Campobasso, mentre il Monterosi accoglie la Fidelis Andria in un match fondamentale per la salvezza. Punti buoni per la permanenza tra i professionisti anche in Juve Stabia-Potenza e AZ Picerno-Paganese con i padroni di casa favoriti per cogliere un’affermazione importantissima. Infine, il big-match tra le pugliesi: nel derby, il Foggia ospita la Virtus Francavilla.

Nuovo RomagnoliCampobassoCampobasso14:30CatanzaroCatanzaro
Marcello MartoniMonterosi TusciaMonterosi Tuscia14:30Fidelis AndriaFidelis Andria
Romeo Menti di CastellammareJuve StabiaJuve Stabia15:00PotenzaPotenza
Pino ZaccheriaFoggiaFoggia17:30Virtus FrancavillaVirtus Francavilla
Donato CurcioPicernoPicerno17:30PaganesePaganese

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button