23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Serie C, Feralpisalò-Carpi probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio Lino Turina, la Feralpisalò ospita il Carpi nella gara valida per la 36^ giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa vogliono mantenere il quinto posto, mentre gli ospiti hanno tutte le intenzioni di portare a termine una stagione tranquilla. Ecco le ultime da FeralpiSalò-Carpi.

Il momento della Feralpisalò

Attualmente la Feralpisalò occupa il quinto posto in graduatoria con 56 punti conquistati in 35 partite. Il ruolino di marcia parla di 16 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte con 48 gol fatti e 43 subiti. Nelle ultime 5 gare sono arrivate 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. In particolare, l’ultimo incontro ha visto i verdeazzurri uscire vincitori contro la Fermana per 1-4, grazie alle reti di Guerra, doppietta, Guidetti e Scarsella.

Il momento del Carpi

Il Carpi vuole evitare colpi di scena finali e assestarsi definitivamente in acque tranquille. Adesso i biancorossi occupano il tredicesimo posto con 41 punti, frutto di 10 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte con 43 gol fatti e 53 subiti. Nelle ultime 5 gare sono arrivate 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio. L’ultimo incontro si è concluso con un successo per 4-1 contro il Matelica grazie alla doppietta di Ferretti, il gol di Ghion e quello di Sabotic.

Il match di andata tra Feralpisalò e Carpi

Nella gara di andata tra il Carpi e la Feralpisalò a trionfare sono stati i verdeazzurri per 1-2. La doppietta di D’Orazio ha garantito agli allora ospiti il successo, rendendo vano il gol segnato al 44′ da Bellini.

Probabili formazioni

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Piedipalumbo e Allocco. Quarto uomo Marangone.

Feralpisalò (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Scarsella, Guidetti; D’Orazio, Ceccarelli, Guerra. All. Pavanel

Carpi (3-4-1-2): Rossi; Gozzi, Venturi, Sabotic; Marcellusi, Ghion, Fofana, Llamas; Ferretti; Giovannini, De Cenco. All. Pochesci.

Dove vedere Feralpisalò-Carpi

La partita sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione di tutte le partite di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -