
Uno dei match della 33a giornata del Girone B della Serie C metterà di fronte Gubbio-Matelica in una partita davvero interessante. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile guardare la diretta tv della partita.
La voglia, concreta, di zona playoff passa dal Pietro Barbetti, impianto sportivo dell’Umbra. I padroni di casa del Gubbio ospitano un sempre più sorprendente Matelica nella 33a giornata del campionato di Serie C. La formazione umbra arriva all’incontro forte di ottimi risultati che l’hanno catapultata a ridosso della zona playoff: nelle ultime cinque di campionato, infatti, i rossoblù di Torrente (dodicesimi in classifica) hanno incassato la bellezza di 10 punti frutto di tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta rimediata nell’ultimo turno. La terribile matricola marchigiana (settima) di Colavitto ha preso sul campo, nelle ultime cinque, 13 lunghezze sulle 15 disponibili grazie a quattro vittorie ed un pareggio.
Gubbio-Matelica: ecco le probabili formazioni del match
Sarà un incontro acceso e combattuto tra due squadre davvero in forma. Sono gli ospiti, tuttavia, a godere del favore dei pronostici con il segno X che potrebbe facilmente uscire fuori dalla scontro in terra umbra. Ecco le probabili formazioni dell’interessante match del Girone B della Serie C:
GUBBIO (4-3-1-2): Zamarion; Formiconi, Signorini, Ferrini, Ingrosso; Malaccari, Megelaitis, Hamlili; Pasquato; Fedato, Gomez. Allenatore: Torrente.
MATELICA (4-3-3): Cardinali; Fracassini, De Santis, Magri, Maurizii; Bordo, Pizzutelli, Balestrero; Volpicelli, Moretti, Leonetti. Allenatore: Colavitto.
Diretta tv
Il match Gubbio-Matelica, valevole per la 33a giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva dalla piattaforma streaming di Eleven Sports. Calcio d’inizio allo stadio Pietro Barbetti a partire dalle ore 15:00 di oggi. Un incontro importante, certamente, per la futura configurazione dei playoff di fine stagione.
Seguici su Metropolitan Magazine
Credit foto: pagina Facebook ufficiale S.S. Matelica