23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Serie C, Lecco-Juventus U23: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Gara da playoff allo stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi. In campo, infatti, si affrontano due compagini che puntano con assoluta decisione al mini torneo che si svilupperà dopo la fine della regular season. Il Lecco di mister D’Agostino incontra la Juventus U23 di Zauli in un match aperto ad ogni tipo di pronostico. I padroni di casa sono in un periodo di forma smagliante: nelle ultime cinque partite di campionato, infatti, hanno incassato la bellezza di undici punti sui quindi a disposizione grazie a tre vittorie e due pareggi. Gli ospiti blasonati, seconda squadra del club campione d’Italia, sono leggermente in difficoltà: nelle ultime cinque partite del Gruppo A della Serie C hanno racimolato sette punti mettendo a referto due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Un cammino, questo dell’ultimo periodo, altalenante che sarà messo a dura prova dalla quarta forza del raggruppamento. Ecco le ultime su Lecco-Juventus U23, le probabili formazioni della partita e dove sarà possibile vederla in tv.

Lecco-Juventus U23: probabili formazioni con le scelte di D’Agostino e Zauli

Ecco le probabili formazioni di Lecco-Juventus U23 con le possibili scelte di D’Agostino e Zauli:

LECCO (3-4-2-1): Pissardo; Malgrati, Cauz, Marzorati; Azzi, Foglia, Marotta, Nannini; Iocolano, Lora; Mastroianni. Allenatore: D’Agostino.

JUVENTUS U23 (4-4-2): Bucosse; Barbieri, Alcibiade, Delli Carri, De Marino; Dabo, Ranocchia, Peeters, Correia; Brighenti, Marques. Allenatore: Zauli.

Diretta tv

L’incontro Lecco-Juventus U23, valevole per la 27a giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports: appuntamento alle ore 12:30 in terra lombarda per il calcio d’inizio della partita importante per la zona playoff.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -