Calcio

Serie C, Palermo-Cavese: probabili formazioni e diretta tv

Speranze e disperazione si mescolano nel cocktail servito al Renzo Barbera di Palermo. I padroni di casa rosanero cercano la vittoria che rafforzerebbe la posizione valida per disputare i playoff di fine regular season, mentre gli ospiti campani sono staccati dalla zona playout e soltanto la cancellazione del Trapani garantirà alla compagine biancoblu la possibilità di passare dalle forche caudine del mini torneo. Ecco le ultime da Palermo-Cavese con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.

Ghiottissima opportunità per il Palermo di incamerare punti, facili sulla carta, per lanciare nuovamente la propria candidatura per i playoff di fine stagione. I rosanero siciliani sono attualmente al nono posto in classifica e la parola continuità, purtroppo per loro, sembra essere stata cancellata dal vocabolario: nelle ultime cinque, infatti, le aquile hanno messo insieme 8 punti frutto di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Un trend altalenante ma non negativo. La Cavese, di contro, è lineare: nell’ultima cinquina di gare, i campani hanno incassato 3 punti arrivati dall’unica vittoria in mezzo a quattro sconfitte di seguito. Un ruolino di marcia che ha definitivamente condannato i biancoblu ai playout. Ringraziando il Trapani.

Palermo-Cavese: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico, quindi, pende fortemente in favore dei padroni di casa che dovrebbero conquistare agevolmente il successo in questa sfida del Renzo Barbera. Attenzione, però, ai troppi cali di tensione registrati dai siciliani nel corso di questo campionato. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due tecnici:

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini (Accardi), Marconi; Accardi (Doda), Luperini, De Rose, Valente; Kanoute (Santana), Floriano; Rauti.

Indisponibili: Almici, Corrado, Crivello, Fallani, Lucca, Palazzi, Peretti, Saraniti, Somma.

Squalificati: nessuno.

CAVESE (4-3-3): Kucich; Matino, De Franco, Lancini, De Vito; Cuccurullo, Pompetti, Matera; Bubas, Gatto, Senesi.

Indisponibili: Montaperto, Semeraro

Squalificati: nessuno.

Diretta tv del match

Palermo-Cavese, gara valida per la 35a giornata del Girone C della Serie C, verrà trasmessa in diretta esclusiva da Eleven Sports. Appuntamento al Renzo Barbera, impianto sportivo del capoluogo siciliano, per il calcio d’inizio delle ore 17:30.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button