17.3 C
Roma
Maggio 18, 2021, martedì

Serie C, playoff promozione sotto ai riflettori: le squadre impegnate

- Advertisement -

Tutti a caccia della successione alla Reggiana che, lo scorso anno, riuscì a battere clamorosamente il Bari nella doppia sfida per la Serie B. Fu una finale emozionante e si attendono palpitazioni anche in questa nuova edizione. La Serie C apre ai playoff promozione con tantissime compagini pronte a ghermire l’ultimo posto disponibile per approdare, in extremis, in cadetteria. Ecco tutte le qualificate che diverranno protagoniste.

Serie C, playoff promozione in fase di partenza: ecco le protagoniste

Tre squadre hanno festeggiato la promozione in Serie B: il Girone A ha incoronato il Como, il Girone B il Perugia e, infine, il Girone C la Ternana, la prima di questo lotto a certificare la promozione in cadetteria. Disponibile, adesso, un solo posto per prendere, al volo, l’ultimo treno disponibile che porta al sole della B. Ma quali sono le protagoniste che animeranno questo mini torneo che si disputerà nei prossimi giorni dopo la fine della regular season? Ecco tutte le pretendenti dei playoff promozione:

GIRONE A: AlessandriaPro Vercelli, Renate, Lecco, Pro Patria, Albinoleffe, Pontedera, Juventus U23, Grosseto.

GIRONE B: Padova, Sudtirol, Modena, FeralpiSalò, Triestina, Cesena, Matelica, Sambenedettese, Mantova.

GIRONE C: Avellino, Catanzaro, Bari, Catania, Juve Stabia, Foggia, Teramo, Palermo, Casertana.

Tante le favorite: Alessandria e Pro Vercelli sono le più pericolose del Girone A; Padova e Sudtirol le più ostiche del Gruppo B; Avellino, Catanzaro, Bari (seguite da Catania e Palermo) le più complicate da affrontare che arrivano dal Girone C. Un bel minestrone che terrà incollati tutti gli appassionati alla tv.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -