Calcio

Playout Serie C, Ravenna-Legnago Salus: probabili formazioni e diretta tv

Adv

Tutto quello che c’è da sapere su Ravenna-Legnago Salus, sfida in programma oggi alle 17:30, valevole per l’andata dei playout di Serie C – Girone B.

Messe in archivio le gare del primo turno dei playoff e in attesa di quelle del secondo, ecco che in Serie C scendono in campo i playout coi match che diranno chi tra Ravenna, Legnago Salus, Imolese, Fano, Bisceglie e Paganese seguirà in Serie D, Pistoiese, Lucchese, Livorno, Arezzo e Cavese.

Ricordiamo che i playout si giocheranno su gare di andate e ritorno, con quest’ultimo in casa della meglio piazzata nella stagione regolare, al termine delle quali, la perdente retrocederà in Serie D. In caso di parità sarà salva la squadra con la miglior differenza reti con, in seconda battuta, la presa in considerazione del miglior piazzamento nella stagione regolare. Qui concentreremo la nostra attenzione sul match del Benelli di Ravenna dove i giallorossi di Leonardo Colucci ricevono il Legnago Salus di Giovanni Colella.

Il pre gara di Ravenna-Legnago Salus: le ultime sulle formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Colucci dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-3-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Tomei in porta. Davanti a lui, Boccaccini, Caidi, Codromaz e Perri. Centrocampo a tre con Esposito, Papa e Rocchi. In attacco, il trio formato da Ferretti, Sereni e Martignago.

Colella dovrebbe invece optare per un più articolato 4-3-1-2. Corvi quindi in porta con, a fargli da scudo, Zanoli, Perna, Bondioli e Ricciardi. A centrocampo spazio a Morselli, Lovisa e Bulevardi con Giacobbe sulla trequarti a fare da supporto al duo offensivo composto da Rolfini e Grandolfo.

Probabili formazioni Ravenna-Legnago Salus

Ravenna (4-3-3): Tomei; Boccaccini, Caidi, Codromaz, Perri; Esposito, Papa, Rocchi; Ferretti, Sereni, Martignago.
Allenatore: Leonardo Colucci

Legnago Salus (4-3-1-2): Corvi; Zanoli, Perna, Bondioli, Ricciardi; Morselli, Lovisa, Bulevardi; Giacobbe; Rolfini, Grandolfo.
Allenatore: Giovanni Colella

Arbitro: Marco D’Ascanio (Sezione di Ancona)
Assistenti: Giuseppe Centrone (Sezione di Molfetta) – Roberto Allocco (Sezione di Bra)
Quarto uomo: Claudio Petrella (Sezione di Viterbo)

Precedenti e statistiche

I precedenti stagionali tra Ravenna e Legnago Salus parlano di un pareggio per 1-1 datato sabato 30 gennaio 2021 (21° giornata) e di una vittoria interna per 1-0 dei biancoazzurri risalente a domenica 4 ottobre 2020 (2° giornata).

Dove vedere Ravenna-Legnago Salus

Ravenna-Legnago Salus sarà visibile, a partire dalle 17:30, sulla piattaforma streaming Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Adv
Adv
Adv
Back to top button