14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Serie C, Renate-Juventus U23: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio Sport Village Piscine di Meda, il Renate ospita la Juventus U23, nello scontro valido per la 36^ giornata del girone A di Serie C. Entrambe le squadre hanno bisogno di riassestare il proprio ruolino di marcia, per cercare un posto migliore in vista dei play-off. Ecco le ultime da Renate-Juventus U23.

Il momento del Renate

Il Renate occupa attualmente il quarto posto in classifica con 58 punti conquistati e si trova a 3 lunghezze di distanza dal terzo posto. Fin qui ha collezionato 17 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte, per un totale 44 gol fatti e 35 subiti. Nelle ultime 5 gare sono arrivate 4 sconfitte ed 1 vittoria. In particolare, lo scorso incontro giocato è stato quello di domenica scorsa contro la Pistoiese, che ha visto i nerazzurri uscire sconfitti per 1-0. Ad essere decisiva è stata la rete di Chinellato al 19′.

Il momento della Juventus U23

Non è in un ottimo momento di forma nemmeno la Juventus U23, che invece occupa il nono posto con 48 punti. Un percorso caratterizzato da 13 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte. Negli ultimi 5 incontri sono arrivate 3 sconfitte e 2 pareggi e la vittoria manca ormai dal 3 Marzo. Lo scorso fine settimana, i bianconeri hanno impattato in casa con il Pontedera con il risultato di 1-1. Al gol di Marques al 16′, ha risposto quasi all’ultimo secondo Benericetti.

Il match dell’andata tra Renate e Juventus U23

All’andata è stato il Renate ad imporsi sulla Juventus U23 per 1-2. I bianconeri si erano portati inizialmente in vantaggio con la rete di Correia al 65′, ma poi De Sena al 78′ aveva pareggiato i conti. Al minuto 82, l’espulsione di Delli Carri aveva cambiato le sorti della gara e Kabashi su rigore all’85’ aveva firmato il gol del definitivo 1-2.

Probabili formazioni

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Assistenti Perrelli e Lalomia, mentre il quarto uomo sarà Pirriatore.

Renate (3-5-2): Gemello; Anghileri, Silva, Magli; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Marano, Rada; Galuppini, Maistrello. All.: Diana. 

Juventus U23 (3-5-2): Nocchi; Barbieri, Alcibiade, Gozzi; Dabo, Troiano, Peeters, Ranocchia, Rafia; Aké. All. L. Zauli

Dove vedere Renate-Juventus U23

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che ha acquisito la possibilità di trasmettere tutte le gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -