Calcio

Serie C su Amazon Prime: ecco la grande novità del calcio pay-tv

Una grandissima ed importante novità per tutti gli amanti della terza serie di calcio italiana. La Serie C sbarca su Amazon Prime. Il colosso, infatti, inserirà un canale di Eleven Sports nel bouquet e trasmetterà dieci gare di Lega Pro, i Playoff, i Playout e le migliori sfide di Coppa Italia Serie C. Il canale streaming, quindi, confluirà quindi nei canali di Amazon Prime Channels, a cui sarà possibile accedere tramite abbonamento mensile. Una bella notizia per tutti gli abbonati. Oggi è arrivata la comunicazione che ha reso ufficiale l’accordo tra le parti.

Serie C su Amazon Prime: ecco le parole dell’ad di Eleven Sports

Ecco le parole di Giovanni Zurleni, Amministratore Delegato di Eleven Sports che ha ufficializzato l’entrata in scena di Amazon Prime nell’universo della tv streaming e della Lega Pro più in generale:

Siamo orgogliosi di annunciare la distribuzione del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels che rappresenta una tappa importante nel nostro percorso di crescita e consolidamento nel nostro mercato. Poter distribuire i nostri contenuti anche attraverso questo servizio streaming ci stimola ogni giorno a fare meglio per portare le storie dello sport in tutte le case, su tutti i device, in ogni momento“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Back to top button