18.6 C
Roma
Ottobre 18, 2024, venerdì

Serie C, Sudtirol-Modena: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Allo Stadio Druso di Bolzano in palio punti pesantissimi per il proseguo della stagione del Girone B della Serie C. I padroni di casa del Sudtirol, guidati da Stefano Vecchi, ospitano il Modena allenato da Michele Mignani in una gara che metterà certamente alla prova la caratura delle due società che, attualmente, abitano la zona alta della classifica. I biancorossi, attualmente al secondo posto a meno due dalla capolista Padova, cercano un’affermazione che darebbe entusiasmo e fiducia per attaccare la posizione dorata della graduatoria. Nelle ultime cinque partite, gli altoatesini hanno conquistato 11 punti dei 15 disponibili in virtù di tre vittorie e due pareggi. I canarini, invece, sono alla ricerca di lunghezze di platino per continuare la risalita in classifica rafforzando il quarto posto che significa playoff. I gialloblu, nelle ultime cinque gare, hanno totalizzato 7 punti su 15 partite frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Ecco le ultime da Sudtirol-Modena, le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Sudtirol-Modena: probabili formazioni e pronostico

Il pronostico della gara pende leggermente a favore dei padroni di casa, con gli ospiti che conservano la licenza di sorprendere. È una gara incerta che potrebbe risolversi con un nulla di fatto: il segno X, infatti, sembra essere molto quotato. Ma attenzione alla voglia di primato degli altoatesini. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto di Stefano Vecchi e Michele Mignani:

SUDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi, Morelli (El Kaouakibi), Malomo, Vinetot (Curto), Fabbri; Fink, Greco, Tait; Voltan, Casiraghi; Fischnaller. 

MODENA (4-3-1-2): Gagno, Bearzotti, Zaro, Pergreffi, Varutti; Gerli, Corradi, Muroni; Castiglia; Luppi, Tulissi.

Diretta tv

La partita Sudtirol-Modena, valevole per la 31a giornata del Girone B della Serie C, sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming di Eleven Sports e, in pay-per-view, sul bouquet Primafila di Sky.

Seguici su Metropolitan Magazine

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News