Calcio

Serie C, turno infrasettimanale: le sfide di oggi della 32^ giornata

Torna in campo la Serie C con il turno infrasettimanale. Esattamente come il campionato cadetto, la Lega Pro si affiancherà a questa due giorni dominata dalla scintillante Champions League mettendo in mezzo alla settimana le partite che costituiranno la trentaduesima giornata dei tre raggruppamenti. In questo martedì scenderà sul terreno di gioco tutto il Girone B, mentre domani sarà la volta dei gruppi A e C. Ecco tutto quello che c’è da sapere dalle partite di oggi che scenderanno in campo dalle 14:30 alle 21:00.

Le partite del Girone B della Serie C in turno infrasettimanale

La sfida alla promozione diretta riservata alle due emiliane sembra vivere un turno davvero interlocutorio. La capolista Modena ospita in casa il Siena, mentre l’inseguitrice Reggiana attende la Vis Pesaro. Entrambe le contendenti al primato dovrebbe facilmente sbarazzarsi delle rispettive avversarie continuando la corsa nelle zone altissime della classifica. Scontro importante in zona playoff tra Pescara e Cesena e Virtus Entella ed Ancona Matelica. Due gare che diranno molto sulle quattro squadre che inseguono il piazzamento nel torneo di fine regular season.

Vuole approfittare di questi scontri diretti il Gubbio, attualmente settimo, che attende un’Imolese in enormi difficoltà. In zona rossa scontro salvezza tra Viterbese-Pistoiese e Fermana-Teramo. La Carrarese, in casa, cercherà punti importanti contro la concorrente Olbia per scacciare i playout. Ecco il programma completo:

Enrico RocchiViterbeseViterbese14:30PistoiesePistoiese
Dei MarmiCarrareseCarrarese18:00OlbiaOlbia
Alberto BragliaModenaModena18:00SienaSiena
Bruno RecchioniFermanaFermana21:00TeramoTeramo
Carlo ZecchiniGrossetoGrosseto21:00PontederaPontedera
Pietro BarbettiGubbioGubbio21:00ImoleseImolese
Gastone Brilli-PeriMontevarchiMontevarchi21:00LuccheseLucchese
AdriaticoPescaraPescara21:00CesenaCesena
MAPEI Stadium – Città del TricoloreReggianaReggiana21:00Vis PesaroVis Pesaro
Comunale Aldo GastaldiVirtus EntellaVirtus Entella21:00Ancona-MatelicaAncona-Matelica

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto – pagina Facebook US Viterbese Calcio

Back to top button