CalcioSport

Serie D, clamoroso cambio in vetta: i risultati della 22a giornata

Serie D in campo oggi per la 22a giornata di campionato dei gironi B e C. Sorpresa su alcuni campi. Ecco cosa è accaduto…

Serie D al solito sorprendente, con un importante cambio al vertice del girone B, frutto dei risultati del turno infrasettimanale per la 22a giornata di campionato. Ecco cosa è successo…

Girone B – Il Legnano riprende la Pro Sesto

Continua il periodo no per la Pro Sesto, che in questo 2020 ancora non ha conquistato punti. Anche oggi, in trasferta, la formazione allenata da Parravicini, non è riuscita ad evitare la sconfitta contro il Brusaporto. L’1-0 con il quale è terminata la gara, è stato determinato da Furlani nel corso della ripresa.

Pronta è stata la risposta del Legnano, che in casa è riuscito a regolare il Caravaggio con il punteggio di 2-0. Vittoria davvero importante questa per la squadra di mister Cusatis, che ora comanda la graduatoria nel girone B della Serie D insieme alla Pro Sesto, con 44 punti.

Questi i risultati maturati nel pomeriggio: Arconatese – Seregno 3-0, Bolzano – Sondrio 1-2, Brusaporto – Pro Sesto 1-0, Castellanzese – Inveruno 2-1, Folgore Caratese – Milano City 1-1, Legnano – Caravaggio 2-0, NibinnOggiono – Levico Terme 0-0, Tritium – Scanzorosciate 0-0, Dro – Villa Valle 0-0, V. Bergamo – Pontisola 1-1.

Girone C – Il Campodarsego torna alla vittoria

Pomeriggio interessante anche per il terzo raggruppamento della Serie D. Il Campodarsego, infatti, incamera la 13° vittoria stagionale (l’ottava esterna), superando per 1-0 il Delta Porto Tolle, lasciando così a distanza di sicurezza il Legnago Salus.

Quest’ultimo, a -7 dalla vetta, ha comunque strappato una non facile vittoria sul campo del Montebelluna, con il risultato finale di 4-3. Gara davvero intensa, risolta da una rete di Antonelli al 96’ minuto.

Questi i risultati maturati nel pomeriggio: Cjarlins Muzane – Union Clodiense 2-2, Delta Porto Tolle – Campodarsego 0-1, Este – Adriese 2-0, Union Feltre – Cartigliano 0-0, Mestre – Chions 1-2, Montebelluna – Legnago Salus 3-4, San Luigi – Luparense 1-3 (in corso), Tamai – Belluno 2-1, Vigasio – Ambrosiana 3-0, Villafranca – Caldiero Terme 0-0.

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

LND

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button