Calcio

Serie D, il programma dei recuperi

Domani pomeriggio una parte delle squadre impegnate in Serie D tornerà in campo per disputare i recuperi, delle gare rinviate nel corso della stagione. Andiamo a vedere quindi a che ora e quali squadre scenderanno in campo per questo quasi turno infrasettimanale, girone per girone.

Serie D, squadre in campo per i recuperi

Girone A

Per quanto riguarda il girone A, domani si giocheranno ben 4 partite e tutte alle 14.30. Andando in ordine cronologico per giornata, recupereranno le gare del nono turno la Castellanzese, che ospiterà il Saluzzo, e il Legnano che attende il Città di Varese. Borgosesia e Lavagnese invece, si affronteranno nella sfida valida per la decima giornata e infine, per quanto riguarda la sedicesima, la Sanremese farà visita al Fossano.

Castellanzase-Saluzzo
Legnano-Città di Varese
Borgosesia-Lavagnese
Fossano-Sanremese

Girone C

Non ci sono recuperi da disputare per quanto riguarda il girone B, mentre saranno 3 quelli del gruppo C. Anche in questo caso, i fischi d’inizio sono fissati per le 14.30. Si parte con il recuperare il match della decima giornata tra Bolzano e Delta Porto Tolle. Si disputeranno poi la gara valevole per l’undicesima giornata tra Trento e Montebelluna e infine quella valida per la dodicesima giornata tra Luparense e Union Clodiense.

Bolzano-Delta Porto Tolle
Trento-Montebelluna
Luparense-Union Clodiense

Girone D

Questa settimana si recupera solo una sfida per quanto riguarda il girone D, con le altre ancora da pianificare. Domani alle 14.30 si affronteranno Forlì e Correggese, nella gara valida per la settima giornata di andata.

Forlì-Correggese

Girone E

Squadre in campo anche per quanto riguarda il girone E. Sempre alle 14.30 si disputeranno tre partite, ognuna valida per un turno diverso. La sfida tra San Donato e Trestina sarà valida per la sesta giornata di andata, mentre Cannara-Montespaccato è un recupero della tredicesima. Chiude il programma Grassina-Follonica Gavorrano valida per il quindicesimo turno.

San Donato-Trestina
Cannara-Montespaccato
Grassina-Follonica Gavorrano

Girone F

Sono ben 4 le partite da disputare domani valide per il girone F di Serie D. In particolare, si recupereranno sfide della nona e dodicesima giornata. Del primo gruppo fanno parte la gara tra Agnonese e Giulianova e MontegiorgioRecanatese; per l’altro turno invece, sono previsti gli incontri TolentinoCampobasso e VastogirardiMatese. Tutte le squadre scenderanno in campo alle 14.30.

Agnonese-Giulianova
Montegiorgio-Recanatese
Tolentino-Campobasso
Vastogirardi-Matese

Girone G

Tre gare da recuperare che si disputeranno domani sono previste per il girone G. Anche in questo caso, fischi d’inizio fissati per le 14.30 e partiamo con Latina-Arzachena, match valido per la nona giornata di Serie D. Si giocheranno poi Carbonia-Insieme Formia, valido per l’undicesimo turno, e Monterosi-Afragolese valido per il tredicesimo.

Latina-Arzachena
Carbonia-Insieme Formia
Monterosi-Afragolese

Girone H

Sono due i recuperi previsti domani alle 14.30 del girone H di Serie D. Entrambi saranno validi per la tredicesima giornata del gruppo. Il Sorrento farà visita al Brindisi, mentre la Real Aversa aspetta in casa il Bitonto.

Brindisi-Sorrento
Real Aversa-Bitonto

Girone I

Infine, il programma dei recuperi si chiude con le quattro sfide previste per il girone I. Il primo recupero è quello della nona giornata tra Santa Maria Cilento e Troina, mentre per la decima giornata si giocherà Marina di RagusaCastrovillari. Infine il quadro si chiude con i recuperi del dodicesimo turno L’Acireale ospita il Messina, mentre il Biancavilla aspetta in casa il Roccella, nelle gare valide per la dodicesima giornata.

Santa Maria Cilento-Troina
Marina di Ragusa-Castrovillari
Acireale-Messina
Biancavilla-Roccella

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button