Sex and the City, tutti sanno del revival ormai già in produzione. “And Just Like That…” è in lavorazione in questi mesi a Manhattan e nuove informazioni, anche se non ufficiali, continuano a trapelare. L’ultima riguarda un possibile ritorno nel cast di una vecchia rivale di Carrie Bradshaw.
Chi ha visto Sex and the City dalla prima alla sesta stagione, andate in onda dal 1998 al 2004, non può non ricordare il personaggio Nina Katz. Il personaggio, interpretato da Nadia Dajani, ha infatti avuto un ruolo decisivo nella vita di Carrie Bradshaw. Nel corso della quinta stagione, infatti, la protagonista dello show targato HBO aveva intrapreso una relazione con Aidan (interpretato da John Corbett), giunta definitivamente al termine. A seguito della rottura, l’uomo si è dunque fidanzato con Nina Katz, per dimenticare Carrie.
La Dajani, inoltre, è comparsa nello spin off di Sex and the City, “The Carrie Diaries“, la serie prequel focalizzata sull’adolescenza di una giovane Carrie ai tempi del liceo, che si approccia all’editoria. Per ora non esistono notizie certe in merito. Non è un mistero però che il revival vuole avere lo scopo di scuotere il pubblico. Come dichiarato dagli autori:
“Vogliamo scuotere il pubblico fin dall’inizio per fargli capire che questo è uno spettacolo dal ritmo diverso dal precedente, dove tutto può succedere e chiunque può andare via… proprio come nella vita reale”
Pare infatti che lo show si aprirà con un funerale, con cui le protagoniste saluteranno un personaggio storico. Insomma, nel corso dei 10 episodi previsti saranno numerose le sorprese.
Ilaria Festa
Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan