Cinema & Serie TVInfoNerd

Sex and the City, ecco chi rivedremo nel revival

Adv

Qualche mese fa abbiamo parlato della novità riguardo a Sex and the City, ovvero l’arrivo di uno speciale revival in cui rivedremo le protagoniste nei loro cinquant’anni. Una solida amicizia che sopravvive negli anni, vedremo come se la cava Carrie Bradshaw oggi.

Nel revival non rivedremo tutte e quattro le protagoniste, ce ne saranno solamente tre. Ritornano Sarah Jessica Parker (Carrie), Cynthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte). Sarà, invece, assente Kim Catrall (Samantha) che già in passato non aveva tenuto nascosto il rapporto non proprio roseo con le colleghe. Il personaggio interpretato da Catrall era il più anziano del gruppo e anche il più scatenato. Per sostituirla saranno presenti altri personaggi.

Sex and the City, revival: volti noti

And just like that è il titolo di questa sorta di settima stagione della serie degli anni ’90 che sarà composta da una decina di episodi ci circa mezz’ora. Oltre alle tre grandi protagoniste, avremo la possibilità di rivedere altri personaggi che abbiamo conosciuto nel corso delle stagioni precedenti. Ecco chi tornerà:

  • Mario Cantone: che interpreta Anthony Marentino, l’amico gay che Charlotte ha conosciuto durante i preparativi del suo primo matrimonio.
  • David Eigenberg: che interpreta Steve Brady, il marito di Miranda.
  • Willie Garson: che interpreta Stanford Blatch, l’amico gay di Carrie che condivide il suo gusto per la moda.
  • Evan Handler: che interpreta Harry Goldenblatt, il secondo marito di Charlotte.
  • Chris Noth: che interpreta Mr. Big, il più longevo interesse amoroso di Carrie che sposa nel primo film.
Kim Cattral non sarà nel remake di "Sex & The City" © today.it

La produzione dovrebbe iniziare nel corso di questa estate a New York. Riguardo al revival, il produttore esecutivo ha detto:

Tutti in And Just Like That sono entusiasti di poter continuare con le trame di questi amati personaggi di Sex and the City e con gli attori che li hanno resi adorabili.

Michael Patrick King

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Adv
Adv
Adv
Back to top button