Giubilo sia per i fan storici di una delle serie più iconiche degli anni ’90: Sex And The City tornerà. Tre protagoniste su quattro vestiranno di nuovo i panni dei loro storici personaggi, fattasi eccezione per una di loro: Kim Catrall, ai più Samantha Jones. Il revival, dal titolo “And Just Like That”, ci riporterà a fianco delle amiche più folli di sempre, in procinto di vivere i loro rocamboleschi cinquant’anni.
And Just Like That: di cosa tratterà il revival di Sex and the City
La settimana stagione annunciata, sedici anni dopo dalla fine dall’uscita dell’ultima serie, si presenta come un capitolo che prende vita sulle dinamiche di vita delle ormai cinquantenni: Carrie, Miranda e Charlotte. Pare che l’attesissimo revival consterà di ben 10 episodi della durata di circa mezz’ora e che le riprese inizieranno questa primavera; un’attesa che sembra non dover durare troppo.
I motivi che hanno spinto Samantha a non prender parte al revival
Kim Cattrall non è nuova a dichiarazioni che lasciavano presagire ad una mancata partecipazione, nel caso in cui il franchise di Sex And The City avesse ripreso a muoversi. Nello stesso 2017, a seguito dell’intenzione di produrre un terzo lungometraggio dedicato alla serie, l’attrice non volle prendervi parte. Per questa ragione, il film non fu mai girato.
Tra le motivazioni atte a lasciarsi alle spalle Samantha Jones, per la Cattrall persiste l’esigenza di voler andare avanti con un capitolo della sua vita che ritiene ormai chiuso. Inoltre, da alcuni messaggi su Twitter di pochi anni fa, è stato possibile evincere l’eco di un astio irrisolto tra lei e la Parker nelle parole della stessa Cattrall.
Sarah Jessica Parker, al contrario, ha sempre serbato il desiderio di riportare in auge lo storico franchise e, alla fine, è diventato realtà. Non resta che abituarsi all’idea di non assistere più ai comici siparietti messi in piedi da Samantha Jones, la più scanzonata del gruppo.
Seguici su Facebook e Instagram!
ALESSIA LIO