MetroNerd

Sex Education: online il nuovo teaser della quarta stagione

Online il nuovo teaser Netflix della quarta stagione di Sex Education. Nella nuova clip, i vostri beniamini sono tornati per il loro ultimo siparietto sul servizio di streaming. I fan hanno gioito quando Netflix ha deciso di proseguire con un’altra stagione della serie. Il 21 settembre sarà il grande giorno del debutto sul servizio di streaming. In una lettera ai fan, la creatrice della serie Laurie Nunn sapeva che ci sarebbero state grandi emozioni. Ma ha anche rivelato ai fan che hanno lavorato duramente per assicurarsi che Sed Education partisse alla grande.

Sex Education: il nuovo teaser della quarta stagione è online!

Ecco come Netflix descrive cosa ci aspetta nella quarta stagione: “Dopo la chiusura della Moordale Secondary, Otis (Butterfield) ed Eric (Gatwa) affrontano ora una nuova frontiera: il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Otis è nervoso per la creazione della sua nuova clinica, mentre Eric prega di non essere di nuovo un perdente. Ma il Cavendish è uno shock culturale per tutti gli studenti di Moordale: pensavano di essere progressisti, ma questo nuovo college è di un altro livello. C’è lo yoga quotidiano nel giardino comune, una forte atmosfera di sostenibilità e un gruppo di ragazzi che sono popolari perché… gentili?”.

“Viv (Ezeudu) è totalmente spiazzata dall’approccio non competitivo e guidato dagli studenti del college, mentre Jackson (Williams-Stirling) sta ancora lottando per dimenticare Cal. Aimee (Wood) prova a fare qualcosa di nuovo prendendo un livello A di arte e Adam (Swindells) si chiede se l’istruzione tradizionale sia adatta a lui”, hanno continuato. “Negli Stati Uniti, Maeve (Mackey) sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, dove insegna l’autore di culto Thomas Molloy (Levy). Otis si strugge per lei, mentre si adatta a non essere l’unico figlio a casa o l’unico terapeuta del campus…”.

Un’ultima corsa per Sex Education

I protagonisti di Sex Education sono Asa Butterfield e Gillian Anderson. Ncuti Gatwa si unisce anche ad Aimee Lou Wood, Connor Swindells, Emma Mackey, Jason Isaacs, Jim Howie e Kedar Williams-Stirling. Lo scorso autunno, Netflix ha deciso di rinnovare Sex Education per la quarta stagione.

“Penso che questi personaggi… abbiano le gambe”, ha spiegato Nunn a The Hollywood Reporter nel 2021, quando è stata sollevata la questione di altre stagioni. “Penso che potrei fare qualcosa di più con loro se ci venisse data la possibilità. [Netflix] ci sostiene molto e vuole davvero che raccontiamo le storie che ci appassionano. Sembra davvero che siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, che vogliamo fare lo stesso show”.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio