MetroNerd

Sex Education: tutte le news sul cast della quarta stagione

Le ultime news che giungono sul cast della quarta stagione di Sex Education ci fanno capire che non risolveranno il più grande mistero dello show. La serie coming-of-age di Netflix ha debuttato nel 2019 ed è diventata subito un grande successo. Anche se è confermato il suo ritorno per almeno un altro anno, la quarta stagione di Sex Education sarà molto diversa dalle precedenti grazie a un cast molto più ridotto.

Sex Education: le novità sul cast ridotto

Sex Education Season 3. Asa Butterfield as Otis Milburn, Mimi Keene as Ruby Matthews in Episode 3 of Sex Education Season 3. Cr. Sam Taylor/NETFLIX © 2020
Sex Education

Prima della première, diversi attori hanno già confermato che non riprenderanno i loro ruoli nella serie. Simone Ashley di Bridgerton non tornerà nel ruolo di Olivia. Anche Ola di Patricia Allison e Lily di Tanya Reynolds mancheranno nella prossima stagione. L’ultimo membro del cast a rivelare che non tornerà è Rakhee Thakkar, che interpreta l’insegnante di inglese della Moordale Secondary School, Emily Sands. Sebbene i dettagli sulla trama della prossima stagione della serie rimangano scarsi, queste news ci lasciano intendere che lo show potrebbe non risolvere il più grande mistero che ci balena nella testa presente sin dalla terza stagione di Sex Education.

Alla fine della terza stagione è stato rivelato che gli investitori della scuola si sono tirati indietro dopo che la Moordale Secondary School non è riuscita a rivitalizzare la sua immagine di scuola del sesso. Questo significa che sarebbe stata venduta immediatamente a dei costruttori, costringendo tutti a trovare soluzioni scolastiche alternative per il futuro. Si presume che la quarta stagione di Sex Education mostrerà cosa succederà all’istituto se non verrà salvato. Tuttavia, senza la comparsa di insegnanti come la signora Sands, non sembra essere questo il caso. Invece, la serie di Netflix sposterebbe la sua attenzione su particolari archi di personaggi e non affronterebbe attivamente la loro narrazione collettiva riguardo al destino della Moordale Secondary School.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button