MetroNerd

La star di Bridgerton Simone Ashley non tornerà in Sex Education 4

Adv

Sappiamo tutti chi è Simone Ashley e quanto ci abbia fatto impazzire in Bridgerton la sua Kate Sharma. Ma se pensavate di averla già vista in un altro show, non vi sbagliate, perché già la nostra Simone era apparsa in Sex Education.

Simone Ashley star di Bridgerton non tornerà in Sex Education 4

Sì, vi siete innamorati di Simone Ashley forse prima di Bridgerton. Quando l’attrice nel nel 2019, quando era Olivia Hanan, un terzo del trio degli Intoccabili, in Sex Education. Simone, infatti, ha interpretato il ruolo di Olivia, migliore amica di Ruby e Anwar, nella serie Netflix sin dalla prima stagione. È apparsa in tutte e tre le stagioni, ma la conferma della sua assenza nella prossima quarta stagione è arrivata.

Netflix infatti ha già rinnovato Sex Education per la quarta stagione e le riprese dovrebbero iniziare a breve. Il dubbio che Simone tornasse è stato sciolto in un’intervista a Glamour, in cui l’attrice ha rivelato ciò che l’aspetta dopo il grande successo della seconda stagione di Bridgerton.

Ed è qui che Simone ha rivelato che non tornerà nel ruolo di Olivia per la stagione 4: “Penso che il mio tempo nello [show] sia giunto alla fine”, ha detto alla pubblicazione. “È molto triste perché li amo tutti così tanto”. Un’altra conferma è arrivata in un intervista su This Morning con i conduttori Josie Gibson e Vernon Kay, in cui Simone ha confermato che sarebbe andata via: “No. Me lo chiedono sempre. No, sono una ragazza di Bridgerton ora”.

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Related Articles

Back to top button