MovieNerd

Bridgerton: Simone Ashley fa un annuncio sulla coppia Kate e Anthony

Nei giorni in cui Bridgerton registra numeri record su Netflix, l’attrice Simone Ashley in una intervista per il magazine Deadline fa una dichiarazione su quella che sarà la terza stagione della serie. Simone Ashley conferma il ritorno suo e di Jonathan Bailey nella terza stagione di Bridgerton, a quanto pare la coppia formata da Kate ed Anthony avrà ancora molto da dire nella serie prodotta da Netflix.

Bridgerton, Simone Ashley: “Torneremo! Kate e Anthony sono solo all’inizio”

“Torneremo! Kate e Anthony sono solo all’inizio. Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner nella terza stagione. Nella seconda c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine. Penso che tutto sia appena iniziato. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po’ di più e giocare di più nella terza stagione e nuotare insieme nel cerchio dell’amore. Penso che se lo meritino entrambi”.

Queste alcune delle dichiarazioni di Simone Ashley per Deadline. E anche se gli spettatori sono tutti concentrati sull’intenso legame amoroso tra Kate e Anthony, l’attrice ha poi continuato promettendo che la Viscontessa sarà un personaggio interessante a prescindere dal marito:

“Ora è a capo della casa e ha grandi responsabilità. Penso che possa farcela. Di sicuro, mi piacerebbe che Kate mantenga quella morbidezza e quella vulnerabilità, e possa condividerla con Anthony. Sono entusiasta che abbia una casa e una famiglia. Ma sono entusiasta di vederla crescere. Penso che mi piacerebbe vedere Kate molto più coraggiosa, meno testarda e con un cuore più forte”.

Matteo Salvatore

Puoi trovarci su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button