Sfrattata casa Muti-Rivelli.
Nella mattinata di giovedì un ufficiale giudiziario, accompagnato da due poliziotti, ha bussato alla porta della casa dove la famiglia dell’attrice Ornella Muti, ora sfrattata, risiedeva, in zona Balduina a Roma. L’uomo ha fatto rispettare l’ingiunzione di sfratto. La colpa dello sfratto sarebbe 80mila euro di affitti non pagati.
La famiglia era consapevole di dover lasciare quell’appartamento a causa di un problema con delle tubature. Pensavano di trasferirsi momentaneamente in una campagna piemontese. La figlia dell’attrice, Naike Rivelli, era in casa con diversi familiari, tra cui l’anziana nonna ultranovantenne.
Proprio a causa delle condizioni di salute di quest’ultima, costretta al ricovero, la famiglia Muti era stata costretta a rinviare il trasferimento.
La famiglia impegnata nel preparare i bagagli (Fonte: www.gossip.it)
Il proprietario di casa ha provveduto a fare liberare ugualmente la casa con uno sfratto.
Ma com’erano i rapporti con i proprietari del lussuoso appartamento nella zona VIP di Roma? Lo racconta Naike: “Siamo sempre stati in buoni rapporti con i proprietari, sono nostri amici e ci stavamo organizzando per trovare un’alternativa. I poliziotti e l’ufficiale giudiziario, una donna, sono stati molto gentili, ma è stata comunque un’esperienza orribile”.
“Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato un trauma” confida la figlia della Muti.
Lo sfratto più che per la Muti (che risiede all’estero da anni) è un grosso problema per i figli, i nipoti e la nonna plurinovantenne.
“La signora Muti non vive in quella casa – hanno precisano dall’ufficio stampa dell’attrice – si appoggia lì quando viene a Roma. È un problema dei ragazzi. Sono scoppiate delle tubature e sapevano di doversene andare. Lo stesso per i conti non saldati”.
(Fonte: www.gossip.it)
Ornella Muti, che vive tra Genova, Mosca e Montecarlo, ora è ospite da amici con i suoi parenti. Mentre la figlia Naike soggiorna provvisoriamente presso l’Hotel Parco dei Principi, a Villa Borghese.
Sui social fioccano pesanti critiche. Si parla della vita sregolata di Naike, ancora mantenuta da sua madre benché 44enne. Della mancanza di responsabilità. Del debito non pagato nonostante non avesse problemi economici grazie alla celebre madre. E soprattutto di aver deciso di rifugiarsi in un lussuoso hotel di Roma. Uno schiaffo a chi lo sfratto lo vive come normali persone che non riescono ad arrivare a fine mese.
Patrizia Cicconi