Calcio

Shakhtar Donetsk-Inter, Champions League: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La seconda giornata di Champions League vedrà un match interessante del Gruppo D: Shakhtar DonetskInter. La partita è in programma questo pomeriggio alle 18:45, con le squadre che scenderanno in campo al NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev. Le due compagini si incontrano per il secondo anno consecutivo in questa competizione: la scorsa stagione il doppio incontro vide due pareggi a reti bianche, che compromisero definitivamente il passaggio agli ottavi di finale dei nerazzurri. Quest’anno le panchine vedranno protagonisti differenti: Roberto De Zerbi da una parte e Simone Inzaghi dall’altra. Ecco le ultime sulla sfida in programma alle 18:45.

Shakhtar Donetsk-Inter, probabili formazioni e pronostico

Il pronostico vede gli ospiti favoriti, con la possibilità di un gol da entrambe le parti. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Alan Patrick, Pedrinho; Traoré. All.: De Zerbi

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Simone Inzaghi

Dove vederla in tv

Shakhtar Donetsk-Inter sarà trasmessa alle 18:45 su Sky Sport Uno e quindi in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l’app Sky Go e su Mediaset Infinity, per il quale è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Inter Facebook

Back to top button