Gossip e Tv

Shakira e Piqué, svelati i veri motivi della separazione

La separazione tra Shakira e Piqué sta facendo molto clamore e a parlarne ora è stato l’ex fidanzato di una delle sorelle della pop star colombiana durante un’intervista per EsMundo. L’ex fidanzato avrebbe dichiarato che la vera motivazione sarebbe stato un problema economico del calciatore del Barcellona.

Tra Shakira e Piqué sarebbe finita per alcuni problemi economici del difensore del Barcellona

Shakira Piqué - Photo Credits cosmopolitan.com

Shakira e Piqué sono al centro del gossip da quando hanno ufficializzato la loro separazione. Un allontanamento che, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe dovuto ad un tradimento, ma bensì a un problema economico del difensore del Barcellona. A raccontare la vera motivazione della rottura tra Shakira e Piqué è stato l’ex fidanzato Roberto Garcia della sorella della popstar, Lucilla. Garcia ha affermato durante un’intervista per EsMundo che Piqué avrebbe intrapreso delle attività imprenditoriali nelle Bahamas e in Colombia. Proprio a causa di questo suo slancio imprenditoriale, il calciatore avrebbe chiesto una grossa somma di denaro a Shakira.

La cantante colombiana, dopo aver consultato i propri genitori ha rifiutato la richiesta del compagno. Questo rifiuto ha scatenato quindi molte liti familiari e ha definitivamente incrinato il rapporto della coppia. Da qui la decisione di separarsi, che hanno comunicato pubblicamente solo successivamente.

Garcia rivela i dettagli della famiglia

Roberto Garcia è stato legato sentimentalmente alla sorella di Shakira, Lucilla, per otto anni e ha voluto anche comunicare durante le interviste le dinamiche interne della famiglia. Garcia infatti ha sottolineato che la popstar non riesce a fare nulla senza prima consultarsi con i propri genitori che supervisionano molti aspetti della vita delle figlie. L’ex fidanzato ha anche commentato che tra la coppia Shakira Piqué, il matrimonio è sempre stato fuori discussione, dicendo:

 “Dopo averlo notato ha subito capito che poteva essere il padre dei suoi figli, ma sapeva che non l’avrebbe mai sposato”.

Camilla Tecchio

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button