Gossip e Tv

Shakira ha scoperto il tradimento di Piqué grazie a un vasetto di marmellata

Shakira e Gerard Piqué si sono lasciati dopo dodici anni d’amore e due figli. Fin da subito era girata voce che la storia fosse finita a causa dei ripetuti tradimenti di lui, oggi fidanzato con la bionda studentessa Clara Chia Marti.  Ma adesso il gossip sforna nuovi succulenti dettagli sul modo in cui la 45enne Shakira avrebbe scoperto l’ultima tresca del compagno trentacinquenne. 

Shakira, ecco come ha scoperto il tradimento di Piqué

Secondo quanto rivelato dal programma tv Socialité del canale spagnolo Telecinco, la pop star avrebbe iniziato ad avere i primi sospetti nei confronti di Piqué a causa dell’improvvisa velocità con cui venivano mangiati i barattoli di marmellata che si trovavano nella loro casa. Lei infatti non è mai stata una grande divoratrice di confettura, mentre il calciatore di ciliegie, albicocche, prugne o pesche in forma di dolciastra confettura non ne ha mai voluto sapere. Dunque Shakira avrebbe iniziato a chiedersi: «Chi viene in casa mia a fare colazione con chili e chili di marmellata?». Ingaggiando un investigatore privato, la cantante avrebbe infine scoperto l’amara verità (in beffarda contraddizione con la dolcezza della confettura): il padre dei suoi figli aveva un’amante che faceva colazione a casa loro a suon di toast con la marmellata

Shakira ha scoperto il tradimento di Piqué grazie a un vasetto di marmellata

Lei la mangiava con piacere, la marmellata. Ma a piccole dosi, quasi a farla rimanere con quella righetta di muffa da barattolone aperto da troppo tempo e rimasto in frigo. Lui, Gerard, invece, proprio di ciliegie, albicocche, prugne o pesche in forma di dolciastra marmellata non gliene fregava alcunché. Ed è per questo, giurano a Socialité, che l’improvvisa scomparsa di marmellata rimanente in frigo avrebbe fatto insospettire Shakira. I redattori del programma spagnolo sostengono che quintali di confettura se li sia mangiati, addirittura spalmata su toast, Clara Chía Martí, la giovane studentessa catalana oggi compagna ufficiale di Piquet. La Martì, infatti, andrebbe ghiotta proprio di marmellata. Insomma, niente più macchie di rossetto o altre tracce sui vestiti del partner, ora la nuova frontiera del tradimento corre sugli alimenti e dentro al frigorifero. Insomma, partner fedifraghi, occhio ai cioccolatini dentro al vasetto e ai pistacchi nella fruttiera: l’amante di vostra moglie/marito potrebbe essere passato da casa vostra.

Back to top button