Shakira avrebbe chiesto il divorzio al giocatore del Barcellona Piqué, ma ha già addocchiato un collega che ritiene particolarmente sexy. Si tratta di Damiano dei Maneskin, felicemente fidanzato con Giorgia Soleri.
La cantante Shakira ha chiesto il divorzio con il marito Piqué
Shakira avrebbe chiesto il divorzio con il marito e giocatore del Barcellona Gerardo Piqué. I due hanno avuto una lunga relazione e tre figli, ma il loro matrimonio è ormai giunto a conclusione. Già da tre anni la coppia Shakira e Piqué avrebbero avuto alcuni alti e bassi che li avevano portati a prendere la decisione di avere una relazione aperta. Tutti in famiglia sarebbero stati al corrente di questo accordo tra le parti, proprio per questo motivo la sorpresa di Piqué è stata molta nello scoprire la volontà di Shakira di chiedere il divorzio. La coppia ha quindi comunicato pubblicamente così la loro decisione:
“Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione“.
Il gossip, Shakira trova Damiano dei Maneskin molto sexy
Secondo alcuni gossip rilevati da Dagospia, Shakira avrebbe già messo gli occhi su un collega molto più giovane di lei. Si tratta di Damiano dei Maneskin, il quale è felicemente e pubblicamente fidanzato con Giorgia Soleri. Shakira e Damiano si sono incontrati di persona la prima volta al Festival del Cinema di Cannes e per l’occasione si sono scattati una foto ricordo assieme.
Shakira e i Maneskin inoltre avrebbero iniziato a collaborare artisticamente insieme. Proprio in quest’atmosfera di creatività, la cantante Shakira avrebbe definito Damiamo “molto sexy”. Il sito di gossip avrebbe infatti affermato:
“Ora Shakira volta pagina: ha un nuovo progetto con i Maneskin e trova il leader Damiano molto sexy…”
Camilla Tecchio
Seguici su Google News