Gossip e TV

Sharon Stone e la ricerca dell’amore online

Adv

Sharon Stone torna in Tv in Italia super ospite di Che Tempo che Fa, di Fabio Fazio. L’attrice americana è tornata alla ribalta con la sua autobiografia “Il Bello di Vivere Due Volte”, ma noi vogliamo ricordare quel singolare avvenimento in cui tentò di trovare l’anima gemella ricorrendo ad un app di incontri.

Ebben sì: anche l’attrice Sharon Stone, da poco compiuti 63 anni, ospite d’eccezione a Che Tempo che Fa di Fazio su Rai3, frequenta le app di incontri, a caccia dell’anima gemella! Molti però hanno pensato che il suo profilo fosse un fake, increduli che un’icona erotica mondiale potesse avere necessità di trovare un fidanzato utilizzando mezzi impiegati dalla gente comune, tanto che l’applicazione in questione, Bumble, le bloccal’account.

Fu proprio la Stone a “denunciare” la questione con un tweet: “mi sono iscritta al sito di @Bumble e hanno chiuso il mio account. Alcuni utenti mi hanno segnalata, dicendo che non potevo essere io! Ehi, Bumble, essere me è escludente?”. I tecnici dell’app in questione sono subito intervenuti giurando che non si trattava assolutamente di una geniale trovata di marketing. In poco tempo il profilo della Stone è tornato attivo.

Sharon Stone cerca l’anima gemella

Sharon Stone_photocredit:CiakClub
Sharon Stone_photocredit:CiakClub

La Stone non ha mai fatto mistero di essere effettivamente alla ricerca di un compagno per la vita. Dopo la fine dei due matrimoni, il primo con il produttore Michael Greenburg, il secondo con il giornalista Phil Bronstein, si è messa sulle tracce del vero amore. In passato ha dichiarato apertamente il suo status di single, tanto che nel 2014 ha detto di essere “disponibile per appuntamenti” e nel 2018, durante il Late Late Show con James Corden aveva svelato di essere ancora alla ricerca della persona giusta.

Difficile pensare che proprio Sharon Stone, attrice bellissima ed icona sexy del cinema mondiale, abbia difficoltà a trovare una persona che voglia condividere la vita con lei, ma a quanto pare è proprio così. Non sappiamo se è tutt’ora alla ricerca dell’amore. Il 2020 è stato infatti un anno difficile anche per lei, la sua amata sorella ha contratto il Covid ad Agosto del 2020, in maniera grave e l’attrice si è sfogata sui social con un video di denuncia verso chi negava la gravità della malattia o si rifiutava di indossare la mascherina nei luoghi pubblici.

Dopo una intervista sulla tv americana, sarà ospite di Fabio Fazio in esclusiva italiana nella puntata di Che Tempo che Fa in onda Domenica alle ore 20 su Rai3. La star americana avrà modo di parlare del suo libro, “Il Bello di Vivere Due Volte”, in cui l’attrice ripercorre, attraverso pagine intime ed autentiche, la sua storia personale e professionale. 

 Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button