Un tema caldissimo quello tirato in ballo su Instagram da Sharon Stone, che raccontando la propria esperienza, ci ha tenuto a sensibilizzare in merito all’aborto. L’attrice, come ha rivelato in un messaggio di sostegno alla ballerina Peta Murgatroyd, avrebbe subito nove interruzioni di gravidanza.
Sharon Stone e la sua confessione coraggiosa
Non è facile fare questo tipo di confessioni, specie se si vive in uno Stato (Usa) in cui il diritto all’aborto ogni giorno è meno garantito.
L’attrice ed ex modella, Sharon Stone (Basic Instinct e Casinò) però ha avuto il coraggio di rivelare quello che fino ad ora era estraneo all’opinione pubblica. Il tutto poi non è avvenuto con un appello diretto ai suoi seguaci, bensì rispondendo su Instagram al post della ballerina Peta Murgatroyd:
Noi, come donne, non abbiamo un forum per discutere della profondità di questa perdita. Ho perso nove figli per aborto spontaneo. Non è una cosa da poco, fisicamente o emotivamente, eppure ci viene fatto sentire che è qualcosa da sopportare da soli e segretamente con una sorta di senso di fallimento. Invece di ricevere la compassione, l’empatia e la cura tanto necessarie di cui abbiamo tanto bisogno.
Un forte messaggio di supporto, che sarà servito sicuramente alla danzatrice neozelandese per affrontare un periodo complesso della sua vita.
Edoardo Baldoni