Gossip e Tv

Loredana Bertè sbotta su Instagram: “Avete le formiche in testa”

Nei giorni scorsi alcune risposte sui social avevano fatto pensare che il profilo Instagram di Loredana Bertè fosse stato hackerato, ma con un video la cantautrice ha chiarito la vicenda.

Loredana Bertè ha replicato a chi la accusava di non gestire direttamente il suo profilo Instagram dopo alcune sue risposte “sospette” date nei commenti. Qualcuno ha addirittura pensato che il suo profilo fosse stato hackerato o gestito dallo staff ma lei, dopo i messaggi e le offese ricevute, ha replicato con fermezza che fosse proprio lei a scrivere. La cantante si è detta offesa dalle insinuazione che, a quanto pare, sarebbero sfociate anche in attacchi gratuiti nei messaggi privati e è sbottata: Siete offensivi. Quando leggete i miei commenti in risposta ai vostri sono io. Io. Chiaro? Ci arrivate oppure c’avete due formiche che giocano a braccio di ferro nella testa”.

Loredana Bertè, problema di salute

La polemica arriva a poche settimane dall’annuncio della sospensione del suo Manifesto Tour Teatrale 2022 a causa di un problema di salute.

Con un messaggio sui social, Loredana Bertè rivela di essersi fatta male una ventina di giorni fa. Ha deciso di continuare a fare musica ma adesso deve fermarsi. È arrivato il momento di prendersi cura di se stessa.

Il 3 maggio dopo il concerto di Bologna mi sono rotta una costola, non volevo farvi preoccupare o creare ulteriore spostamenti nelle date del tour, quindi ho fatto tutti i successivi concerti in programma fino adesso, soffrendo in silenzio ma felice di essere con voi.

Queste le parole di Loredana Bertè che però, è costretta, a causa di questo problema, a riprogrammare una data del tour.

Sara Mellino

Back to top button