Sharon Stone si scaglia contro la cultura della cancellazione: ecco cosa ha affermato

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sharon Stone si scaglia contro la cultura della cancellazione. La star di Basic Instinct si è espressa contro l’atteggiamento imperante durante un intervento nel podcast di SiriusXM Just Jenny. Di recente l’attrice si è espressa anche contro coloro che criticano le intemperanze di attori come Christian Bale, invitandoli a crescere.

Ecco cosa ha dichiarato Sharon Stone contro la cultura della cancellazione

“Penso che la cultura della cancellazione la cosa più stupida che abbia mai visto accadere” ha dichiarato l’attrice. Intervenuta in trasmissione per promuovere il suo nuovo memoir The Beauty of Living Twice, che uscirà il 30 marzo negli USA.

Aggiungendo quanto riportato: “Penso che quando le persone dicono cosa sentono, e questo è offensivo per te, è una brillante opportunità per tutti di imparare, crescere e capirsi a vicenda. Spiegando che tutti provengono da età diverse, culture diverse, background diversi, situazioni diverse e hanno avuto esperienze diverse, traumi diversi, educazione diversa, genitori diversi, background religiosi diversi. Quindi, le persone dovrebbero dare agli altri l’opportunità di discutere prima di cancellare tutta la loro persona per una dichiarazione, un commento o un malinteso

Invita dunque a smettere di essere così piccoli. Il mondo è più grande di così. Le persone hanno fatto più che dire una frase, bisogna avere empatia.

Alessia Scrima