Sharon Stone, tutti gli ex mariti dell’attrice americana

Foto dell'autore

Di Marianna Soru

Va in onda oggi l’appuntamento con Che Tempo che Fa, condotto da Fabio Fazio, alle 20:00 su Rai Tre. Tra i super ospiti di oggi ci sarà anche l’attrice Sharon Stone. Una pietra miliare del cinema, che ha avuto anche una vita privata piuttosto tormentata: scopriamo chi sono gli ex mariti.

L’attrice, classe 1958, è anche produttrice cinematografica ed ex modella. Ha una carriera importantissima alle spalle, cominciata nel 1980 con Woody Allen, ma che è esplosa nel 1992 con il film scandalo Basic Instinct. Nasce in un paesino della Pennsylvania, da genitori di origini irlandesi, ed è la seconda di quattro fratelli. Esordisce negli anni ’80 come modella, ma la sua vera vocazione è la recitazione. Non manca di dimostrare infatti il suo talento.

haron Stone - PhotoCredit © donnafanpage.it
Sharon Stone – PhotoCredit © donnafanpage.it

La vita privata di Sharon Stone

La vita privata di Sharon Stone però, come spesso accade nel mondo delle celebrità, non è mai stata così tanto privata. Sappiamo infatti che dal 1984 al 1990 ha vissuto il primo matrimonio, con Michael Greenburg, produttore televisivo. Ha avuto poi una storia di un anno, dal 1993 al 1994, con il produttore William J. MacDonald. Ma vivrà la sua storia più duratura, e un secondo matrimonio, con il giornalista Phil Bronstein, con cui ha adottato in totale tre figli.

Sfortunatamente, l’attrice nel 2001 è colpita da un aneurisma cerebrale, che la riduce in fin di vita e la costringe a un lungo ricovero, legato a un altrettanto lunga riabilitazione. Una volta guarita, Sharon Stone decide di divorziare per la seconda volta. Poco prima della malattia però, ha adottato altri due bambini. Attualmente vive tra Beverly Hills e la Nuova Zelanda, dove passa spesso le vacanze, e non ha mai avuto altre storie ufficiali, godendosi la famiglia e trovando conforto nella religione buddista.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook
Metrò