Ennesima tragedia a Terno d’Isola, nel bergamasco, dove Sharon Verzeni, una giovane donna di 33 anni, è stata uccisa a coltellate. Soccorsa in strada con un’arma da taglio, la vittima aveva già perso molto sangue a causa delle ferite alla schiena e al torace. È arrivata d’urgenza all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è poi deceduta. I Carabinieri di Zogno e il Comune di Terno d’Isola collaborano insieme per ricostruire la vicenda grazie alle telecamere, mettendo i filmati a disposizione degli inquirenti. Per ricercare l’arma del delitto, il sindaco Gianluca Sala ha chiesto ai cittadini di non buttare i rifiuti fino al 3 agosto.
L’omicidio di Sharon Verzeni: “Non si possono rivelare informazioni”
Trattandosi delle prime fasi delle indagini non sono trapelate ancora molte informazioni. I carabinieri hanno infatti rivelato che “non ci sono persone indagate al momento. L’indagine è in una fase estremamente delicata. Per questo chiediamo il massimo riserbo e non consente di disvelare ulteriori particolari”. Allo stato attuale si stanno esaminando diverse piste.
Al momento dell’aggressione la vittima pare fosse già per strada. Abitava nel paese con il compagno, che però in quel momento era in casa. I vicini, però, non avrebbero sentito nulla. Lei stessa ha chiamato immediatamente il 112, dicendo subito di essere stata accoltellata: soccorsa in strada, non sarebbe sopravvissuta in ospedale.
Seguici su Google News