Gossip e Tv

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati: “Non stiamo più insieme”

Camila Cabello e Shawn Mendes stavano insieme da diversi anni, ma nelle ultime ore è arrivato il triste annuncio: i due non stanno insieme, si sono lasciati. A dichiararlo sono stati i diretti interessati sui rispettivi profili Instagram. Vediamo nel dettaglio cos’hanno dichiarato.

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati

I due artisti stavano insieme da due anni precisi e spesso i media parlavano di matrimonio imminente, ma purtroppo non si sposeranno più. Poco fa i cantanti hanno annunciato la fine della loro relazione. Attraverso un messaggio condiviso da entrambi, Camila e Shawn hanno rivelato che torneranno ad essere migliori amici. Questo è quanto dichiarato da Camila: “Ciao a tutti ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, ma l’amore che proviamo l’un l’altra come persone è più forte adesso che mai. Abbiamo iniziato la nostra storia come migliori amici e adesso continueremo ad essere bff. Entrambi abbiamo sempre apprezzato il vostro supporto, fin dall’inizio e continueremo a farlo. Camila e Shawn”.

Precedentemente era stata pubblicata una lettera molto dolce, da parte di Camila Cabello per il suo, ormai ex fidanzato: “Ho imparato molto sull’amore con questo ragazzo. Non sono solo i momenti felici e beati che vedete nelle foto e nei video con lui. Quando hai una relazione con qualcuno, sembra che la persona che è con te sia una sorta di specchio che ti mostra per quella che sei. Devo costantemente affrontare le mie paure, le mie ansie, le mie insicurezze, i miei limiti, le mie convinzioni sulla vita e su me stessa. A volte non è così semplice come sembra. A volte è complicato, scomodo e brutto. Ma non c’è niente come l’attrazione, la forza che è amore, essere la luce nell’oscurità, essere l’attrazione gravitazionale che ti dà la forza implacabile di essere più coraggiosa, più saggia e migliore di quanto eri ieri”

E ancora: ”È così istintivo per noi amare, anche se la nostra mente a volte cerca di proteggerci da esso, ma la nostra natura come esseri umani è amare. Ed essere innamorati significa scegliere quella persona più e più volte, con cui affrontare le cose disordinate. E questo è molto più bello, crudo e reale della perfezione. Voglio essere vulnerabile sui social media perché penso che qui molta gente mostri solo la perfezione della vita; e questo può farci sentire tutti più soli e strani! Quindi alza il tuo bicchiere, brinda al disordine, alla stranezza di noi esseri umani. Brinda all’istinto e alla forza

Back to top button