Shazam 2: la rivelazione su Wonder Woman

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Come annunciato dalla Warner BrosShazam! Fury of the Gods più conosciuto come Shazam 2 è stato anticipato dal 2023 alla fine di quest’anno, dicembre 2022, al contrario di altre produzioni Warner come  Black Adam e Aquaman and the Lost Kingdom. Shazam 2 è capitanato da Zachary Levi è potrebbe vedere nel suo cast anche Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot. Non è una notizia confermata ma la voce gira ormai da mesi, e si fa via via sempre più concreta, anche grazie ad un intervista a Rachel Zegler.

Rachel Zegler su Gal Gadot: “Non posso dire molto”

Infatti, recentemente in un intervista per EmpireRachel Zegler, che interpreta una delle figlie di Atlante in Shazam 2, in merito ad una domanda sul film Biancaneve, prodotto dalla Disney, in cui lei stessa sarà la protagonista e che vede proprio Gal Gadot come la Regina Cattiva, ha riferito:

“Non dirò molto, ma… La sparatoria di Biancaneve non è stata il nostro primo incontro”

L’anno scorso già si vociferava che Wonder Woman sarebbe apparsa in Shazam 2. Ora la star Rachel Zegler ha lasciato intendere che la Gal Gadot apparirà effettivamente nel sequel diretto da David F. Sandberg.

Cosa succederà alla Justice League in futuro?

Warner Bros Pictures pare avere diversi piani per la Justice League, ma c’è ancora molta strada da fare. Le opzioni che attualmente più si vociferano sono innanzi tutto la possibile presenza di Wonder Woman in Shazam 2, poi ci sarà il sequel di Aquaman con Black Adam. E tutto culminerà nel grande evento che presupponiamo sarà The Flash.

Matteo Salvatore

Seguici su Instagram