Come mai non ci sono ancora notizie riguardo l’uscita della seconda stagione di She-Hulk? Beh, non sarà bella la news che vi daremo, perché per ora non ci sono nuovi episodi all’orizzonte per la serie tv comica targata Marvel Studios. La sconfortante notizia è stata condivisa da Tatiana Maslany durante un’intervista a Codenames Live!, dove ha rilasciato informazioni tutt’altro che buone sul futuro della serie.

She-Hulk verrà rinnovato per una seconda stagione?

Nonostante She-Hulk abbia avuto un discreto tasso di gradimento, (siamo circa al 77% su Rotten Tomatoes), ha ricevuto poca risposta riguardo una buona parte del pubblico. Pare che alcuni fan Marvel abbiano avuto problemi con l’uso della CGI e altri sono stati infastiditi dal fatto che la serie fosse “troppo femminista”. In ogni caso, questo potrebbe aver portato a numeri non proprio impressionanti per la serie, il che spiegherebbe perché i Marvel Studios e Disney+ non abbiano annunciato un seguito. Maslany crede che la seconda stagione si farà? “Non credo. Credo che il nostro budget sia saltato e che la Disney abbia detto: “No, grazie””, ha rivelato l’attrice.

Il budget di She-Hulk pare sia stato davvero un problema per la Disney. Dal momento che la protagonista della serie è interamente realizzata in CGI quando si trasforma, è stato necessario fare una quantità di lavoro pazzesca per ogni episodio. Quando la serie è andata in onda, la showrunner Jessica Gao ha rivelato che la Disney ha chiesto che Jennifer Walters (Maslany) fosse in forma di She-Hulk solo quando era assolutamente necessario, per ridurre il costo degli episodi. Ma, come ha indicato la Maslany nell’intervista, questo potrebbe non essere stato sufficiente a far sì che la Disney prendesse in considerazione la possibilità di realizzare altri episodi.

Seguici su Google News