Cinema & Serie TVInfoNerd

She Hulk: Mark Ruffalo torna nella prossima serie Marvel

Adv

La produzione di nuove serie Marvel ha ormai preso il via e Disney Plus si sta arricchendo di tanti contenuti del MCU (per vederli ti basta abbonarti QUI). Abbiamo già visto WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e tra poco anche Loki. Tra le altre serie in lavorazione c’è She Hulk.

Riguardo alla trama della nuova serie non abbiamo molte informazioni, ma il personaggio She Hulk appare in parecchi fumetti Marvel, dunque possiamo comunque farci un’idea. She Hulk è l’alter ego di Jennifer Susan Walters che è la cugina di Bruce Banner, ovvero Hulk. La donna ha ottenuto i poteri in seguito ad una trasfusione di sangue di Bruce. Al contrario del cugino, riesce a controllare la trasformazione fin dall’inizio.

She Hulk: le prime foto del cast

La protagonista sarà interpretata da Tatiana Maslany (già vista in Orphan Black). Rivedremo Mark Ruffalo nei panni di Hulk, infatti possiamo già sbirciare le prime foto sul set grazie ad un tweet.

“Primo sguardo a Mark Ruffalo sul set di She Hulk”

Tra gli altri attori che prenderanno parte alla serie TV rivedremo Tim Roth, che torna nei panni di Abominio, l’antagonista principale del film L’incredibile Hulk del 2008.

She Hulk è un avvocato che si occupa della difesa dei diritti civili delle minoranze, la serie sarà un legal drama. La vita di Jennifer Susan Walters cambia in seguito ad un incidente per il quale ha bisogno di una trasfusione di sangue, che riceverà dal cugino Bruce Banner.
La serie farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dunque, come le altre serie Marvel già uscite e che usciranno, gli eventi saranno collegati a quelli dei film. Al momento non è ancora fissata una data d’uscita, ma sappiamo che arriverà nel corso del 2022.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Adv
Adv
Adv
Back to top button