Loki: regista e protagonista alimentano l’hype dei fan

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La serie Marvel completamente dedicata a Loki arriverà molto presto su Disney Plus (se ancora non sei abbonato, clicca QUI per rimediare). A partire dal 9 giugno, ogni settimana uscirà un episodio con protagonista il dio del tuono.

Gli eventi della serie faranno parte del MCU e saranno ambientati dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019). La serie fa parte della fase quattro dell’universo Marvel e si aggiunge a WandaVision e a The Falcon and the Winter Soldier, già presenti cu Disney Plus. La nuova serie partirà con Loki che riuscirà a rubare il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame e questo porterà alla creazione di due universi temporali. Il TVA (Time Variance Authority) interverrà assumendo proprio Loki per risolvere la situazione.

Loki: l’entusiasmo per la serie

Loki

Il protagonista della serie è Tom Hiddleston, che ha già ricoperto il ruolo nei precedenti film Marvel. Nel resto del cast ci sono: Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. La regista della serie è Kate Herron e ha di recente commentato l’impatto che potrebbe avere questo prodotto sui fan.

“Tom è stato un collaboratore straordinario, perché è stata una tale gioia lavorare con qualcuno che ha creato il suo personaggio per oltre un decennio. Ma allo stesso tempo era completamente aperto a spingere questo personaggio in posti nuovi, mostrando lati di lui che che non avevamo mai visto prima e mettendolo in situazioni che non avevamo mai visto prima.”

Kate Herron

Anche Tom Hiddleston ha aggiunto un commento:

“Kate difende davvero questi personaggi e ha creato un mondo in cui Loki e gli altri personaggi sentono le cose molto intensamente. E la posta in gioco per loro è molto alta. Attraverso questo viaggio pieno di sentimento, sono in grado di cambiare. Il cambiamento inizia con il riconoscere realmente chi sei. Riconoscere i tuoi errori. Riconoscere il tuo passato e fare pace con esso. Poi vai avanti davvero. E con un personaggio come Loki, quei temi sono davvero straordinari.”

Tom Hiddleston

Non ci resta quindi che attendere il debutto della serie su Disney Plus, nel frattempo, ecco il trailer più recente.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia